ASTROBAU DI OTTOBRE

ASTROBAU DI OTTOBRE: L’OROSCOPO D’AUTUNNO VI RACCONTA QUALI SARANNO HOBBIES E PASSATEMPI SUGGERITI DALLE STELLE PER OGNI SEGNO ZODIACALE

ANIMALE ARIETE Ottobre a tinte allegre (ma non esageriamo), per i pelosi Ariete. Marte sempre nel vostro segno vi ricarica come palline da tennis in palleggiamento: non male come passatempo “calmante” insieme ai vostri amici umani. Aria aperta uguale toccasana.

ANIMALE TORO Mercurio in Scorpione sarà il solo pianeta a disturbare la mente brillante degli animali Toro nel mese di ottobre: perché non dimostrare che vi possono premiare con un regalo molto atteso, se per caso indovinerete dove è nascosto il bocconcino nel gioco di attivazione mentale? Pancia mia, fatti capanna.

ANIMALE GEMELLI Con Marte in Ariete e Venere inquieta per i quattrozampe Gemelli il passatempo più ambito di ottobre sarà fare visita a mostre e musei insieme AGLI amici umani. Laddove potrete entrare, che zampette felici! Colori, suoni, odori e persone da studiare con molta (tipica vostra) curiosità!

ANIMALE CANCRO Non è da tutti riuscire a sconfiggere le insidie di ben 4 pianeti truffaldini nel mese di ottobre: eppure, voi animali Cancro avrete Mercurio e Nettuno come super assi nella manica. Passatempo preferito: spadaccini delle insidie, con colpi da sferrare a suon di musate e tenerezza.

ANIMALE LEONE Mercurio e Urano assai antipatici renderanno i pelosi Leone un po’ permalosi nel mese di ottobre: passatempo preferito uguale battaglia navale. Sarete pronti, all’ingresso della cucina, ad assaltare e sabotare truppe amiche e nemiche, pur di arraffare vettovaglie disponibili in suolo domestico!

ANIMALE VERGINE Quasi tutti i pianeti spingeranno i quadrupedi Vergine all’azione estrema nel mese di ottobre: mujiadin o marines? La velocità sarà il vostro forte, l’intuito la vostra specialità. Meglio di 007 porterete a compimento ogni missione, meglio se impossibile!

ANIMALE BILANCIA Marte in Ariete in aggiunta ad altri pianeti illusori renderà i quattrozampe Bilancia più abili di Mago Copperfield. Apparizioni e sparizioni di oggetti, soprattutto di natura golosa, sarà il vostro primario passatempo nel mese di ottobre. Il palato vi risolleva l’umore.

ANIMALE SCORPIONE Pelosi Scorpione teppe nel mese di ottobre: con Marte a dir poco sciroppo vitaminico, Mercurio nel segno ed altre mirabolanti pillole celesti, il vostro hobby di ottobre sarà capeggiare le missioni avventurose in casa e fuori. I vostri più stretti complici? I bambini di casa, scaltri e vispi come voi.

ANIMALE SAGITTARIO Marte in Ariete e Nettuno in Pesci confonderanno i pelosi Sagittario nel mese di ottobre: piuttosto che girovagare, come amate solitamente fare, vi sentirete più portati per i travestimenti. Abiti di mamma e papà da provare ad infilare? La confusione da fitting è assicurata!

ANIMALE CAPRICORNO Marte in Ariete si accanirà con la sua energia contro le buone intenzioni degli animali Capricorno nel mese di ottobre: ed ecco che il vostro passatempo preferito potrebbe diventare quello di fare i diavoli a quattro, soprattutto in ambito domestico! Planate e salti come su tappetini elastici. Che molle!

ANIMALE ACQUARIO Mercurio e Urano da battaglia in corso faranno sentire i quadrupedi Acquario come su un campo minato nel mese di ottobre: e via come razzi per evitare di essere acciuffati, causa marachelle. Potrete sempre far notare la vostra spiccata agilità e velocità come dote eccezionale più che come vostro passatempo preferito!

ANIMALE PESCI Mercurio in Scorpione cullerà insieme a Nettuno i pupattoli Pesci nel mese di ottobre. Per voi un passatempo molto noto: poltrire e sognare! Venere in agitazione suggerirà infatti di non mettervi troppo in mostra e, voi diligenti, le darete felicemente retta.

L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI, ogni giorno su Radio Bau & Co. per scoprire il rapporto con il vostro animale domestico grazie ai consigli delle stelle. Seguitemi sul sito www.federicafarini.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.