Le Piante Nocive per gli Animali Domestici

Mara Di Noia Medico Veterinario specializzato in Alimentazione Naturale è la persona che fa al caso nostro per scoprire quali sono le piante nocive per i nostri animali

piante nocive agli animali domestici

Questa mattina mi sono reso conto che Zelda, la gattina (in foto a sinistra) da poco adottata dai miei vicini di casa, mentre mi faceva gli occhi dolci, stava mangiucchiando, per poi sputarli, i fiorellini bianchi del gelsomino che cadono dal balcone di sopra.
Mentre faccio colazione mi balena un dubbio: “ma per caso il gelsomino non sarà velenoso o nocivo in qualche modo per i gatti?”. Dopo un rapido giro in rete mi rendo conto che in questa stagione sono molte le piante che possono essere nocive per i nostri animali domestici.

Mara Di Noia Medico Veterinario specializzato in Alimentazione Naturale e’ la persona che fa al caso nostro. Ascoltate il podcast dove elenca le piante pericolose per i nostri amici pelosi e ci mette in guardia anche dall’acqua stagnante dei sottovasi che pare essere cosi’ succulenta per cani e gatti ma è in realtà molto pericolosa!

Per ascoltare il Podcast clicca sul player sulla freccia a sinistra attendi il download e buon ascolto!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.