Costanza Desiderio a Radio Bau!

E’ un grandissimo piacere per noi di Radio Bau presentarVi; Costanza Desiderio Avv. Civilista della Città di Milano e fiera proprietaria di due magnifici cani, rigorosamente adottati entrambi.
Ha iniziato quindi ad avvicinarsi al mondo dei Diritti degli Animali quasi istintivamente come un naturale passo successivo nella sua carriera da Avvocato, potendo aiutare così delle Associazioni Animaliste in sequestri o altre pratica legali, con risvolti a quattro zampe!
Particolarmente colpita dal mondo di sofferenze e crudeltà che si nasconde dietro alla vita dei cani randagi e della loro gestione,  due anni fa’ decide di iscriversi al Master di Istruzione e Riabilitazione Cinofila Cognitivo Zooantropologica all’Università di Parma, per potersi trovare pronta ad aiutare veramente i suoi assistiti, sia da un punto di vista legale ed anche da un punto di vista Cinofilo. Ed è proprio per questo che potete ascoltarla ogni punto ora qui su Radio Bau, con una prima serie di domanda-risposta sulle Colonie Feline e sui Cani Pasticcioni.
Se avete una domanda sui Diritti degli Animali potete scriverci a radiobau@unitedradio.it Costanza,  Vi risponderà appena possibile!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.