Sara Turetta: Abbiamo Bisogno di Voi per continuare a Lavorare

I tempi sono stati un po’ lunghi causa emergenza COVID-19, ma alla fine pur seguendo tutti i protocolli del caso Sara Turetta, presidente Save The Dogs, rientrata da qualche tempo dalla Romania,ha potuto riabbracciare la piccola Amelie, la cagnolina che ha adottato qualche tempo fa’!
Avevo paura che si fosse dimenticata di me, del resto siamo state poco insieme, ed invece e’ stato bellissimo, non smetteva più di farmi le feste!” racconta Sara “Ora riprendiamo le nostre attivita’ che sono divise fra l’Italia con “NON UNO DI TROPPO” e Cernadova dove abbiamo abbiamo rallentato un po’ le sterilizzazioni e per il momento bloccato le adozioni viste le direttive”
Alla domanda su quale posto senta più come casa sua risponde istintivamente “Milano, la mia casa è Milano! Cernadova è sicuramente importante e sarà nel mio cuore per sempre per diversi ed ovvi motivi, ma la mia casa è Milano” poi prosegue “Dobbiamo ripartire dopo questo periodo di emergenza, io stessa sono ligia a tutti protocolli con i miei movimenti. Purtroppo questa emergenza ha bloccato tutto, le adozioni internazionali e non ultime le donazioni.  Abbiamo bisogno del vostro aiuto per continuare la nostra Mission; togliere dalla strada animali in difficolta’, sterilizzarli e cercare loro una nuova dimensione una nuova casa. Noi di STD siamo stati i primi a rendere pubblici i nostri conti, per far vedere a tutti come vengono impiegati i soldini che ci donate, anche attraverso il 5×1000”

Davide Cavalieri (photo di Silvia Amodio)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.