Safari Park Lago Maggiore: è emergenza!

Il Safari Park Lago Maggiore al momento è chiuso a causa del provvedimento Corona Virus.

Emergenza al Safari Park Lago Maggiore Ospite di Radio Bau, Luca Torno Responsabile Marketing e Comunicazione del Safari Park Lago Maggiore, che esteso su 450 mila mq. ospita oltre 400 animali di 100 specie differenti e che da’ lavoro ogni giorno a 60 persone che si occupano degli animali.
Emergenza Safari Park Lago Maggiore. La struttura al momento è chiusa a causa del provvedimento Corona Virus. La chiusura ha dato un taglio drastico alle entrate economiche della struttura, intaccando cosi’ la possibilità di poter nutrire gli animali quotidianamente. Entra così in campo l’idea di chiedere aiuto alle catene di distribuzione alimentare, idea che viene suggerita anche agli altri parchi casomai si trovassero ad affrontare lo stesso problema.
Possiamo aiutare in altri modi il parco, acquistando ora un biglietto di ingresso da utilizzare entro la fine dell’anno.
Per ascoltare il Podcast clicca sul player sulla freccia a sinistra attendi il download e buon ascolto!

Radio Bau Consiglia

Gioca a “DENTI SANI, CANI PIU’ FELICI”, il nuovo contest di RadioBau e Pedigree Dentastix

In questi giorni tante novità! Il nuovo sito di RadioBau e un importante progetto in collaborazione con Pedigree: la prima ...

Trip for Dog: la guida turistica a 4 zampe (e molto più)

Trip for Dog è la prima ed unica Agenzia Viaggi Dog Friendly (OLTA). Mai più in vacanza senza i nostri animali domestici!…