2020 l’anno del TOPO

ANNO 2020 – un anno pieno di eventi, intenso e di trasformazioni epocali.
La luce vincerà sul buio, abbiate fede!
Il 2020 è un anno 22, numero maestro, che raddoppia la potenza del 2: l’archetipo 22 realizza cambiamenti per il sommo bene della collettività, amplifica ed espande l’Amore Cosmico.
L’anno 2020 inviterà gli esseri umani a riallinearsi con il proprio vero essere, con l’anima, riequilibrando l’energia ed eliminando il superfluo.
La sintesi del 22 è il numero 4, cifra associata alla materia e all’elemento Terra (pensate ai 4 punti cardinali di Nord, Sud, Ovest ed Est) che bilancia come una bussola:
troveremo la strada, sia che l’abbiate persa, sia che la stiate cercando.

 

 

 

Il 24 gennaio 2020 lo zodiaco cinese celebra l’inizio dell’ anno del TOPO: 2020 anno di fertilità/acqua (simbolicamente apertura alle grandi prospettive), dove la passione e la tenacia vincono in nome della nascita di un nuovo mondo più equo per tutti, grazie a doti come intelligenza e spirito di adattamento, proprio come l’animale che lo rappresenta, il roditore, capace di sfruttare gli ambienti e le situazioni meno propizie per sopravvivere e vincere, alla fine, sull’ambiente.
Il 2020 è inoltre collegato alla qualità ORO/METALLO, ad indicare un periodo sì irruento, ma anche di grande crescita e consapevolezza. (Federica Farini)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.