Befana degli Animali: appuntamento il 4, 5 e 6 gennaio a Monza

Da più di trent’anni l’ENPA di Monza e Brianza festeggia l’Epifania
con la tradizionale “Befana del Cane e del Gatto” e il 2020 non fa eccezione!
Sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio, dalle 9,30 alle 18,30,
i volontari ENPA saranno presenti in centro Monza sotto i portici dell’Arengario di Piazza Roma.
Tutti i visitatori saranno accolti da una simpatica befana con tanto di scopa che regalerà caramelle ai più piccoli,
un sorriso a tutti e poserà per le immancabili foto!

Potrete dimostrare il vostro sostegno alla nostra sezione in tanti modi, ad esempio regalando al vostro quattrozampe una delle nostre esclusive calze della Befana disponibili in tre versioni (per cane, per gatto e per coniglio!) piene di golosità e giochi per il vostro pet.

Al banco potrete ancora acquistare i biglietti della nostra Lotteria benefica (solo €1 uno!) per tentare di aggiudicarvi uno dei 73 bellissimi premi in palio. Per scoprire quali sono i premi e chi li ha donati, vai a questo link: http://www.enpamonza.it/archives/49418. L’estrazione avverrà il 26 gennaio.

Chi ancora non l’avesse acquistato, ancora per questi ultimi giorni, potrà trovare il CalENPArio 2020  con le immagini di numerosi animali che sono stati ospiti dell’ENPA di Monza e Brianza nel corso dell’anno.

Ci saranno poi, come sempre, numerosi articoli di oggettistica a tema animale per voi, ma soprattutto tanti accessori, articoli e giochi per i vostri pet, e una selezione di cappottini e impermeabili per cani.

Sono sempre gradite offerte in denaro (i medicinali rappresentano la spesa più cospicua), oppure si può regalare un’adozione a distanza. La scelta forse più gradita sarà quella di sostenere le nostre attività con l’iscrizione all’ENPA di Monza e Brianza per il 2020
Questa scelta vi farà sentire più vicini alla grandissima attività a favore degli animali svolta dalla nostra associazione. In più l’iscrizione garantirà la possibilità stipulare una polizza assicurativa fino a tre animali

Come è tradizione tutti potranno riempire la calza della befana dell’ENPA con alimenti per cani e gatti ospiti del rifugio.

Cosa serve maggiormente? Principalmente alimenti per gatti (soprattutto scatole di “umido”), scatolette specifiche per gattini (spesso denominate ‘kitten’), reperibili nei negozi specializzati per prodotti per animali, per gli ospiti della struttura di Via San Damiano e soprattutto per i gatti delle colonie feline che ENPA segue, in particolare quella presso l’ex canile dismesso di Monza in Via Buonarroti.

Le stesse necessità per i cani, in particolare cibo umido per cani di buona qualità e per cuccioli e cuccioloni.

La befana ti aspetta anche al rifugio di Monza!

Per chi desidera portare i propri doni direttamente agli ospiti del canile/gattile di Monza, la struttura di Via San Damiano 21 sarà normalmente aperta al pubblico negli stessi giorni (compreso lunedì 6 gennaio) dalle 14,30 alle 17,30, anche per chi vorrà visitare gli animali e il colorato mercatino allestito nella sala conferenze. Anche qui il giorno dell’Epifania i visitatori saranno accolti da una simpatica befana che offrirà caramelle a tutti

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.