RadioBau i nostri protagonisti, sono i vostri animali

A Natale stai con RadioBau e con i suoi protagonisti!
Sara Turetta Presidente di Save the Dogs and Others Animals, inizia raccontandoci  di  Amelie una cagnolina piccola e vivace, salvata da una situazione di maltrattamento e degrado in Romania che ora vive con lei “dopo 14 anni a salvare animali ho deciso che adesso potevo dedicarmi in particolare ad uno per me.
E’ stato un amore a prima vista, mi ero gia’ innamorata altre volte di altri cani, ma non avrei avuto tempo da dedicargli e quindi ho rinunciato.
Ora ho piu tempo perche’ staro’ piu spesso in Italia, infatti abbiamo aperto un grosso progetto tutto italiano #nonunoditroppo , ci dedicheremo ad un progetto di sterilizzazione molto grosso sterilizzando i cani di proprieta’.
Si tratta di una collaborazione con una Associazione Animalista Oreste Zevola, composta da un gruppo di volontari che opera nel canile ARPAD a Licola Mare in Campania . Partiamo dalla Campania principalmente perche’  e’ la seconda Regione d’Italia per cani in canile, la prima e’ la Puglia… ”
Seguite l’operazione sui social tramite #nonunoditroppo e/o sul sito www.savethedogs.eu

A RadioBau c’e’ Sabrina; colorata simpatica e grandissima amante degli animali!
La sua avventura inizia quando entra Penny nella sua vita, una barboncina bianca salvata dall’est, ma Penny si rivela troppo presto malata di alzheimer e la sua gestione diventa difficile, relegandola troppo spesso a casa. Sabrina decide di prendere un nuovo Barboncino,  del tutto simile a Penny ed e’ cosi’ che arriva Paolo!
“Lo so’ che ho fatto un gesto di riflesso, ma sai cosa e’ successo ? Una cosa meravigliosa che Paolo si e’ innamorato subito di Penny, le tiene compagnia, ma sopratutto la stimola quando lei si sente tagliata fuori a causa della sua malattia. – racconta Sabrina – Paolo mi accompagna per Milano a fare shopping ed e’ coccolato in ogni negozio dove entriamo, ma per me vige il primo regolamento E’ UN CANE e fa’ la vita da cane. Questo non gli impedisce di essere sempre pulito, tolettato a dovere, ma non ha una borsa, cammina con le sue zampette come tutti i cani del mondo… anche se la sera dorme con me nel letto abbracciato a Penny”
Sabrina e Paolo partecipano attivamente alle raccolte fondi di Charity per le buone cause, e presto saranno ancora su RadioBau!
Sabrina And Her curvygang (@world.penny_and_paulo) • Foto e video di Instagram

 

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.