Ciao Joy

Se hai condiviso la tua vita con un Bulldog Inglese, per tutta vita porterai nel cuore e nelle tue abitudini il loro affannoso respirare. La prima volta che li vedi non ci fai caso, sei rapito da tutto il resto, dalle zampone, dal faccione che sorride pur se cosi’ forte e duro, sei preso dal capire come quella creatura possa essere cosi’ affascinante e mentre sei fermo a cercare di catturare il suo sguardo senti il loro affannoso respiro. E’ fatta lo avrai per sempre con te!
Ieri sera a seguito di un tumore al cervelletto si e’ spenta Joy, la cagnolona di Susanna Barbaglia che avevamo anche ospitato a Radiobau. Anche… perché di cose belle Joy ne aveva fatte prima e continuera’ a farne anche ora, che sara’ presente per noi solo con il ricordo del suo respiro.
Joy , fra le cose, e’ la testimonial di IO LEGGO CON JOY un sito nato per Leggere, scrivere, emozionarsi. Lo spazio per chi, come noi, ama gli animali , ha fatto da testimonial alla promozione del libro  FACCE DA SBALLO il Libro di Susanna Barbaglia figurando sulla copertina del libro.
Il Libro e’ un autoanalisi semi ironica sugli aspetti che ci rendono vittime del fascino dei Bulldog Inglesi.
Joy prima di tutto e’ stato il cane di Susanna… potrebbe aver passato il suo tempo a sonnecchiare a pancia all’aria, senza fare nulla e bearsi del suo quieto vivere e per noi essere il cane più importante del mondo, come deve essere per noi, ogni cane nella sua identita’ e nella sua personalita’ e’ importante!
Ciao Joy, ci lasci un buon ricordo il tuo respirone forte forte…
forte come l’amore che solo un Bulldog Inglese sa dare alla sua famiglia.  (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.