SUPER Felix a RadioBau


Una passeggiata con Felix puo’ cambiarvi la vita. Me ne sono accorto ieri quando arrivando al bar davanti alla radio, c’e’ Claire che mi aspetta per la diretta su Radiobau… o meglio, ci sono Claire e Sara ed i loro due passeggini che usano per portare  a spasso Felix ed i suoi amici.
Chi e’ Felix?
Felix e’ un micio bianco e nero, proprio come l’iconico Felix da cui ha preso il nome, paralizzato agli arti posteriori, che grazie a Claire ha una vita da Superstar. E’ attivo sui social, e’ ospite a tutti gli eventi rivolti al mondo degli animali, tutto ad un unico scopo…
FARE INFORMAZIONE SUL MONDO DEI MICI DISABILI e direi che la cosa gli riesce piuttosto bene!
Cosa vuol dire vivere con un micio disabile, chiedo a Claire
– Con Felix e’ stato AMORE A PRIMA FOTO, avendolo visto la prima volta in foto in annuncio su Facebook. L’ho voluto subito, mi segue ovunque, lo porto al mare in spiaggia, andiamo nelle Fiere, dovunque… perché il suo messaggio e’ importante e devo dire che sta funzionando!
Sara, ci racconta di Alice
– E’ stata recuperata in un canale di sfogo, dove era caduta circa due giorni prima. La davano per morta, poi una volontaria si e’ intestardita per recuperarla e lei era li’… ancora viva solo bloccata perché aveva perso l’uso delle zampe anteriori.
Claire auguri a tutti un gatto disabile nella loro vita?
Assolutamente si! E’ un esperienza meravigliosa che auguro a tutti, potessi ne adotterei 10, 10 mila…

L’intervista continua su Radiobau! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.