ASTROBAU DI MARZO con i VIPs PETFRENDLY

ASTROBAU DI MARZO:
FEDERICA FARINI
VI RACCONTA PER OGNI SEGNO ZODIACALE
I PERSONAGGI FAMOSI AMANTI DI CANI E GATTI

 

 

ARIETE
Nacque il 5 aprile 1908: Bette Davis vinse il primo Premio Oscar nel 1936 come miglior attrice protagonista per il film “Paura d’amare” (1935).
Personalità di carisma e al centro di diatribe, come al segno zodiacale Ariete spesso capita, protagonista di relazioni burrascose, l’unica parte che non riuscì ad ottenere fu quella di Rossella O’Hara in “Via col vento” (1939), dato il suo rifiuto di avere come partner Errol Flynn.
La Davis ottenne in ogni caso e sempre un grande successo. Da bambina compare in fotografie con il suo amato gatto: una dura dal cuore tenero.

 


TORO
Channing Tatum, nato il 26 aprile 1980, è attore, ballerino, produttore cinematografico ed ex modello statunitense: incarna alla perfezione l’essenza del segno zodiacale Toro, premuroso, pacato e dolce, comparendo spesso con il suo cane, inseparabile compagno di viaggio.
Anche la moglie Jenna Dewan Tatum e’ solita pubblicare sui social foto dog-friendly: un pisolino con i suoi due cuccioloni nel camerino-roulotte del marito Channing Tatum, sul set del film Jupiter Ascending a Londra.

 

 

GEMELLI
Heidi Klum, nata il 1 giugno 1973, top model e star internazionale, ha fondato nel 1996 la Heidi Klum GmbH, la sua firma di moda, partecipando al Victoria’s Secret Fashion Show perfino con la figlia Leni.
Frizzante, mediatica, socievole e giovanile, come il suo segno zodiacale Gemelli comanda.
La stessa famiglia di Heidi Klum ha dato il benvenuto al Volpino di Pomerania di nome Buttercup in occasione di una Kid’s Fashion Week a New York: più mediatici di così!

 


CANCRO
Gisele Bündchen, nata il 20 luglio 1980, esprime pienamente l’essenza del suo segno zodiacale Cancro, mettendo la famiglia al centro della sua vita, da quella di origine alla propria, che la rende una strepitosa mamma oltre che una top model tra le più affermate e famose al mondo.
Su Instagram non mancano gli scatti di Gisele con la sua affettuosa Yorkshire Terrier Vida, che fa compagnia a Jack, Boxer, e Otto, meticcio misto Labrador-Pittbull. Una vera e propria famiaglia a mille zampe!

 

 

LEONE
la diva Charlize Theron, nata il 7 agosto 1975, è attrice, produttrice cinematografica e modella (sudafricana naturalizzata statunitense) di fama mondiale, dallo charme catalizzante, come il suo segno zodiacale Leone suggerisce.
Dagli esordi del film “L’avvocato del diavolo” (1997) e “Il grande Joe” (1998) fino ai nostri giorni, non è di certo noto a tutti che l’attrice gestisce un’allegra banda di inseparabili cani.
Charlize è testimonial PETA contro i maltrattamenti subiti dai cani di razza usati per la riproduzione e il commercio, e pro adozione in canile, contro l’acquisto che alimenta un sistema di doloroso sfruttamento.

 


VERGINE
Blake Lively, attrice e modella statunitense, nasce il 25 agosto 1987, elegante, composta e pacata come il suo segno zodiacale Vergine suggerisce.
Conquista la ribalta con i ruoli di Serena van der Woodsen nella serie TV Gossip Girl (2007-2012) e di Bridget Vreeland nel film “4 amiche e un paio di jeans” (2005).
Blake nutre un amore viscerale per il suo Barboncino, sempre al suo fianco anche sul set. Il ruolo di mamma “umana” per bipedi e quadrupedi le calza a meraviglia.


BILANCIA
Romy Schneider nacque il 23 settembre 1938: protagonista indiscussa su celluloide, magnetica, tormentata e bellissima, come il suo segno zodiacale Bilancia suggerisce. La diva adorava i gatti: ne “Il terzo Atto di Boccaccio ’70” (1962), film a episodi di Monicelli, Fellini, Visconti e De Sica, la protagonista Romy – Pupe – è una ricca contessa amante di gatti Persiani bianchi, blu, lilac, neri, che come lei si intersecano comepezzi unici e preziosi nel fasto della ricca cornice del film.
Da ricordare anche la sua partecipazione nel film “Ciao Pussycat”, esordio cinematografico di Woody Allen: più gatti di così!

SCORPIONE
Emma Stone nasce il 6 novembre 1988, sotto il segno zodiacale dello Scorpione che la rende determinata, forte e intensa, acclamata nel 2016 per la sua parte nel film “La La Land”, premiata come migliore interpretazione femminile alla Mostra del cinema di Venezia, con il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale, con lo Screen Actors Guild Award come migliore attrice cinematografica, con il BAFTA per la migliore attrice protagonista e l’AACTA alla miglior attrice internazionale, oltre naturalmente all’Oscar come miglior attrice.
Inseparabile dal suo cane Ren – Golden Retriever – che la accompagna sempre sui set!

 

 

SAGITTARIO
Rita Ora nasce il 26 novembre 1990, sotto il segno zodiacale del Sagittario, che la rende avventurosa, genuina e libera.
Cantante e attrice di successo, dalle saghe di “Cinquanta sfumature di” per passare all’amore giocoso e divertente per il suo peloso del cuore Bowie.
Il cane porta il nome di David Bowie proprio perche’ ha un occhio marrone e uno blu. Originale e sempre attiva, un vulcano di energia con bipedi e quadrupedi.

 


CAPRICORNO
l’attore Orlando Bloom nasce il 13 gennaio 1977 sotto il segno zodiacale del Capricorno, che lo rende razionale, introverso e profondo.
Dai tempi del “Signore degli Anelli” e de “Lo Hobbit”, l’amore per i cani è sempre stato un leitmotiv. Immortalato a passeggio con il suo adorato Sidi, meticcio nero adottato in Marocco, quando Orlando stava girando il film “Le Crociate”, al Barboncino Butters che condivideva con l’ex fidanzata Katy Perry, il quale lo accompagna per aeroporti in numerose foto: New York, Los Angeles e perfino in Giappone…una coppia itinerante!

ACQUARIO
L’attrice Kim Novak nacque il 13 febbraio 1933: enigmatica, anticonformista e dirompente come il suo segno zodiacale Acquario suggerisce, una vera “Donna che visse due volte” (film di Alfred Hitchcock del 1958).
Antagonista di Marilyn Monroe durante gli anni Cinquanta, sempre sulla cresta dell’onda con Jack Lemmon in “L’affittacamere” (1962), “Baciami, stupido” (1964) e negli amori di Moll Flanders (1965): una perfetta amante dei gatti, misteriosa e sfuggente come nella sua interpretazione in “Una strega in paradiso”.

 


PESCI
L’attrice, modella e attivista statunitense di origini messicane Eva Longoria nasce il 15 marzo 1975 sotto il segno dei Pesci: originale, sentimentale ed eclettica, perfetta nel famoso ruolo di Gabrielle Solis nella serie TV Desperate Housewives, inseparabile dal cane Maltese – Jinxie – così come nella realtà dal suo cane Popey, Bulldog francese adottato e dal pelo grigio. Si vocifera che i due cani – dal set alla vita reale – siano così Legati ad Eva da essere gelosi l’uno dell’altro!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.