Due grandi ritorni nelle sale cinematografiche: “L’Ape Maia” e “Zanna Bianca”

Sono due i grandi ritorni d’autunno legati al mondo degli animali nelle sale cinematografiche:
L’Ape Maia con un divertente ed istruttivo film a cartoni animati – Le Olimpiadi di Miele: diretto da Noel Cleary, Sergio Delfino, Alexs Stadermann, in uscita al cinema il 18 ottobre 2018. Distribuito da Koch Media.

Le Olimpiadi del Miele e’ la nuova avventura cinematografica dell’ape più amata da grandi e piccini, che vedrà protagonista Maia, i suoi inseparabili amici e molte altre sorprese tutte da scoprire.
L’alveare dell’Ape Maia è in fermento. È finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell’imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice.
Vuole forse annunciare che l’alveare di Maia sarà finalmente invitato a partecipare alle olimpiadi di miele?

 


E Zanna Bianca (Croc-Blanc) un film di animazione diretto da Alexandre Espigares, il primo realizzato per il grande schermo ispirato all’omonimo romanzo di Jack London dopo ben otto live action, sei dei quali portano la firma italiana.
La produzione del film è iniziata nel 2014, la prima stesura della sceneggiatura era a opera di Philippe Lioret, poi rielaborata dal regista Espigares.
Il film è completamente narrato dalla prospettiva degli animali: lo scopo è quello di seguire i protagonisti nella maestosa natura che li circonda. Nella versione italiana il film è narrato dalla voce di  Toni Servillo
Zanna Bianca è testimonial della campagna ENPA a favore della tutela dei cani ex combattenti e della Giornata degli Animali promossa dall’ENPA

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.