A Lecco arriva … La Coppia dell’Autunno 2018


FRECCIA 45: Associazione no profit per la protezione e difesa animale, insieme a RADIO BAU&CO., digital partner del gruppo Mediaset, promuove la solidarietà tra esseri umani ed amici a 4 zampe, con la VIa edizione della sfilata di cani e umani che si terrà anche questa volta a Lecco in Piazza XX Settembre.
L’ evento, che inizia alle 14,30 fa parte del ” Manifesta”, rassegna del sociale che si tiene ogni anno in Provincia di Lecco con il Patrocinio del Comune di Lecco e di Regione Lombardia e che vede all’opera tutto il mondo del no profit.

La sfilata, che vuole mettere in risalto l’affetto e l’amicizia tra gli esseri viventi, di qualsiasi natura, non ha linguaggio né nazionalità e sarà l’occasione per mostrare ancora una volta che con-vivere e con-dividere il proprio tempo con gli amici pelosi è simpatico e divertente, che essi sono al nostro fianco contraccambiando sempre affetto, fiducia e lealtà.

Unisciti a Davide Cavalieri, direttore e conduttore di Radio Bau e Susanna Chiesa, Presidente di Freccia 45; vieni con il tuo amico a quattro zampe e sfila con lui per insegnare e dimostrare a tutti che la vera natura umana è costruire e non distruggere, insegnare e non imporre, comunicare e non costringere.

Freccia 45 conduce da oltre un decennio una difficile lotta contro la vivisezione, oggi ancora praticata in 600 centri italiani pubblici e privati, perché nel mondo di oggi finisca la crudeltà nei confronti di altri esseri viventi per una crescita interiore, etica e di rispetto.

Al termine della sfilata saranno premiati gli amici più affiatati e i più simpatici!

Ti aspettiamo !

Iscriviti su: eventi@freccia45.org, tel. n°: 3663566015

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.