ASTROBAU DI MAGGIO… cartoons edition

ASTROBAU DI MAGGIO? ALL’ARREMBAGGIO!
SE IL VOSTRO ANIMALE DOMESTICO FOSSE UN CARTONE ANIMATO…
CHE PERSONAGGIO SAREBBE IN BASE AL SEGNO ZODIACALE?

ANIMALE ARIETE
Mercurio, Venere e anche Marte amici per la pelle regaleranno un mese pacifico ai pelosi Ariete: per voi nessuna grana casalinga in vista.  Come Topolino versione protagonista di Fantasia, potrete procedere sperimentando numeri di magia. Attenti a non distruggere mezza casa troppo fiduciosi dei vostri strabilianti poteri!

ANIMALE TORO
Con l’arrivo di Urano nel segno, da metà mese la vita dei quadrupedi Toro diventerà particolarmente avventurosa! Ventimila leghe sotto i mari si trasformerà nel vostro leitmotif.
Mercurio in Toro favorirà il processo di cambiamento, dalla casa alla cuccia, dalle amicizie agli hobbies: aria nuova!

ANIMALE GEMELLI
Quante piacevoli sorprese in questo maggio per i quattrozampe Gemelli! Sistemate le baruffe in famiglia, sarà il tempo per darsi da fare in merito a gite divertimenti: il vostro pane! Cartone animato perfetto per voi: Pinocchio! Attenzione a non esagerare con le tentazioni di gatti e volpi, ascoltate sempre il vostro Grillo Parlante di turno, per non finire nei pasticci!
ANIMALE CANCRO
Con Urano fuori dalla faticosa quadratura, gli animali Cancro si sentiranno come rinati nel mese di maggio. Guerrieri o strateghi poco importa: sarete oramai allenatissimi a saltare ostacoli e infilarvi in buchi minuscoli pur di acchiappare ciò che più vi interessa: per voi perfetto il personaggi di Cenerentola!
La vostra zampetta fatata troverà la sua dolce metà? Avanti con i pretendenti.


ANIMALE LEONE
Con Urano in dolorante ingresso in Toro e qualche bizza da parte di Mercurio e Marte opposto, il mese di maggio per i pelosi Leone sarà tutto tranne che calmo. Il miglior personaggio delle favole per voi potrebbe essere La Bella Addormentata nel bosco: che vi sveglino solo quando il peggio sarà passato! Prima di allora è meglio sparire!

ANIMALE VERGINE
Urano dall’amico Toro illuminerà le giornate dei batuffoli Vergine nel mese di maggio. Sempre da questo segno Mercurio apporterà una ventata di freschezza nella vostra vita.
Come Lilli e il Vagabondo vi trasformerete da pelosi insoddisfatti a pet innamorati: della vita, della famiglia e della vostra metà!

ANIMALE BILANCIA Per i quadrupedi bilancia maggio sarà…formato maxi! Finita la balorda opposizione di Urano in Ariete, per voi la festa diventerà grande. Saturno, Plutone e Venere proveranno a depistarvi, ma per voi l’amore e l’affetto avranno la meglio su tutto. Forza e coraggio come ne La carica dei 101!
Nessuna Crudelia potrà abbattervi.

ANIMALE SCORPIONE Urano in opposizione dal Toro da metà maggio richiederà ai quattrizampe Scorpione di fare una profonda revisione dei rapporti: mamma e papà vi innervosiscono? I pet vicini vi appaiono noiosi? È ora di rimodernare la vostra cuccia? Che impeto per voi.
Vi sentite più Capitan Uncino o Peter Pan?

ANIMALE SAGITTARIO Venere e Mercurio opposti dai Gemelli movimenteranno maggio ai pelosi Sagittario; e a voi va bene muovervi, ma quando è troppo…preferite farvi trascinare! Teneri e mai presuntuosi, per voi il personaggio perfetto del mese sarà l’orsetto più dolce… Winnie Pooh!

ANIMALE CAPRICORNO Marte, Saturno e Plutone come poteri assoluti, e Urano a favore dal Toro renderanno gli animali Capricorno particolarmente abili e infallibili nel mese di maggio: una potente spada che solo voi sarete in grado di usare, come ne La spada nella roccia
simbolo della vostra tenace forza! Semola-Artù sarà il vostro personaggio, ma non disdegnerete nemmeno Gufo Anacleto e Mago Merlino: tutti talentuosi, proprio come le vostre stelle di questo mese.

ANIMALE ACQUARIO maggio sarà forse dolce fuggire? Per i simpatici quattrozampe Acquario il mese non coinciderà certo con il momento giusto per infilarsi in case altrui o scappare a perdifiato al parco: attenzione a non incontrare qualche ostacolo che vi farà ruzzolare e perdere la strada di casa. Urano e Mercurio assieme a Giove imbronciato suggeriranno un piano b. Hercules sarà il vostro eroe di riferimento!

ANIMALE PESCI Non ci sono avventure che in maggio potranno spaventare i batuffoli Pesci: Venere e Mercurio vi faranno antipatici sgambetti, cercando di mettere ko le vostre energie e il pancino, ma voi riuscite a divincolarvi dalle insidie meglio che ne Il giro del mondo in 80 giorni! Girotondo o gira la testa?

FEDERICA FARINI E ASTROBAU VI DANNO APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI
ogni giorno su Radio Bau & Co., per scoprire stelle e vip amanti dei nostri amici animali!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.