Milly The Pug: Nata Star !!!

Nasce il 13 agosto 2013 ed il suo nome è…Milly, il Carlino
meglio conosciuta sul web come Millythepug …
con ben 26.000 follower sul social Instagram!

 

Simpatica, irresistibile, testona, ma anche tenera e delicata: un mix esplosivo, impossibile passare inosservata!

Milly nasce sotto il segno zodiacale del Leone, sinonimo di forza e desiderio di essere al centro della scena domestica e dei “riflettori”, non per nulla è riuscita ad accattivare l’attenzione di migliaia di fans.
Una vera e propria star innata, con la Luna natale in Scorpione: che caratterino!
Un tocco di gelosia e attaccamento ai membri della famiglia e agli oggetti di casa: secondo le stelle Milly è una cagnolina bella e vanitosa, ma al tempo stesso molto sensibile ed empatica verso i membri della famiglia che si occupano più di lei, con i quali tende ad instaurare un legame molto simbiotico.
Il trigono Luna-Giove ci racconta della sua estrema amabilità e bisogno di coccole, anche quando sembra fare la dura…e la dispettosa (trigono Luna-Nettuno)!
Milly è al tempo stesso un Carlino molto responsabile, vigile e difficilmente distratta (ottimi aspetti di Saturno, sestile Luna Plutone e trigono Mercurio-Urano), come dire, si abbaia (parecchio, “qui comando io!”), ma non si morde (solo in casi di lesa maestà Milly potrebbe prendersela molto! “Chi osa rubare i miei adorati giochini?”).
Marte e Giove in Cancro esprimono la sua parte caratteriale più “bambina”, che svelerà solo a chi riterrà di potersi fidare davvero.
Plutone e Urano (in Ariete) ci raccontano di lei che…non è fifona e si potrebbe cacciare in qualche guaio pur di sfoggiare tutto il suo conquistato coraggio. Impavida e indipendentemente, una top-model da cuore di zucchero. (Federica Farini)
www.instagram.com/millythepug

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.