ASTROBAU di APRILE

ASTROBAU DEL MESE DI APRILE

SE IL VOSTRO PET FOSSE UN PROFUMO
QUALE SAREBBE A SECONDA DEL SEGNO ZODIACALE
IN QUESTA CALDA PRIMAVERA PAZZERELLA

 

ANIMALE ARIETE quanta dolcezza cercheranno i vostri pelosi Ariete nel mese di aprile? Moltissima, a causa dei passaggi di Marte e Plutone guerreggianti e ostici. Ci vorrebbe una pausa caffè, modo di dire per dire staccare. Per voi il profumo di cacao, adatto a risvegliare il buoumore e stuzzichevole come il vostro carattere forte e dolce al tempo stesso, con Marte e Urano nel segno.

ANIMALE TORO Marte e Plutone in Capricorno risveglieranno i sensi dei quadrupedi Toro nel mese di aprile? La risposta è sì. Paciosi e giocosi, se foste un profumo e un aroma sareste certamente la Camomilla. Venere nel segno favorirà la pace dei sensi; sarete perfetti sia in casa, che a passeggio.
Una carezza per voi!

ANIMALE GEMELLI Venere da fine mese nel segno, Mercurio in Ariete, Urano sprizzante. Una sola fragranza per gli animali Gemelli nel mese di aprile: limone! Non sarete acidi, vi diletterete a mettere quel pizzico di sapore che risveglia i sensi in ogni situazione. Vigili e desti, in una parola sola: freschi!

ANIMALE CANCRO con Marte, Plutone e Saturno in opposizione e Merccurio arietino, i vostri batuffoli Cancro nel mese di aprile avranno bisogno della vicinanza del ginepro: per disintossicarsi e per godere di un buon detox.
Chissà che mamma e papà umani si trasformeranno magicamente da severi giudici in comprensivi compagni di marachelle?

ANIMALE LEONE Solo le bizze di Venere in Toro disturberanno in aprile i vostri quadrupedi Leone: chi se ne importa se non sarete proprio in forma come sempre, avrete solo voglia di rilassarvi. Come il geranio, fiore tanto bello quanto semplice, così anche i vostri amati pelosi appariranno ai vostri occhi: unici! L’essenza di questo mese sarà la naturalezza.

ANIMALE VERGINE Con Venere in Toro e Plutone insieme Marte e Saturno adulatori, il mese di aprile aprirà le porte del successo ai pet Vergine. Protagonisti della scena, della casa, del parco, come un’affascinante orchidea selvaggia. Colori e profumo irresistibili, nessuno vi potrà dire di no!

ANIMALE BILANCIA Equilibrante, sensuale, rilassante come il giglio: potrebbe essere il vostro animale nato sotto il segno zodiacale della Bilancia: peccato che nel mese di aprile i pianeti bislacchi non vi lasceranno tempo per capire cosa stia accadendo accanto a voi. Inutile fare i diavoli a quattro: pensate alla purezza del giglio, fiore bianco e puro!
Respiri profondi, affondando il vostro peloso musetto tra le mani di umani dolci e simpatici.

ANIMALE SCORPIONE Giove nel segno potenziato dai fasti di Marte e Mercurio, in aprile darà carattere anche ai pelosi Scorpione più sconsolati. Sconsolato a chi? Qua ci si diverte, soprattutto con gli sconosciuti.
La paura non farà novanta: per voi un profumo di cannella, speziato e intenso più che mai. Quasi..insistente!

ANIMALE SAGITTARIO solo Venere in leggera opposizione dai Gemelli vorrà disturbare sgarbatamente gli animali Sagittario dal loro torpore pacifico. Per una volta che state tranquili vi vogliono provocare? Per voi il profumo dell’erboso Vetiver, piacevole ed energizzante a trasmettere buone emozioni, favoriti da Mercurio e Urano in Ariete!

ANIMALE CAPRICORNO in aprile Marte, Saturno e Plutone a favore si faranno sentire in forma più che positiva per i pelosi Capricorno: non sarete nè tossici né irritanti: proprio delicati, come un fiore di Lavanda. E chi se ne importa se Mercurio in Ariete proverà a farvi innervosire rubandovi qualche crocchetta.
Questo mese ce n’è per tutti!

ANIMALE ACQUARIO Esotici nel mese di aprile i quadrupedi Acquario: come il fiore del Coriandolo – elegante e ricercato, speziato, caldo, con un tono floreale leggermente muschiato – vagherete alla ricerca di zampette pelose con cui condividere un nido, una cuccia, un cuscino (di casa).
Portate pazienza, la migliore metà non si trova esattamente con la fretta. Parola di Venere bislacca in Toro.

ANIMALE PESCI Un aprile sereno per i batuffoli Pesci nel mese di aprile. Venere scorbutica non vi tangerà più di tanto dai Gemelli, il resto del quadro planetario è ottimo e voi: felici, ambiti e sofisticati come il profumo particolare dell’ambra grigia. Deciso e che…lascia il segno!
Con la vostra curiosità innata conoscerete un sacco di nuovi amici.

L’ASTROBAU VI ASPETTA CON I PROSSIMI OROSCOPI.
RESTATE CON FEDERICA FARINI ogni giorno su Radio Bau & Co per scoprire le stelle formato quattro zampe!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.