GIRLS & PETS a MILANO, il primo giorno di Primavera


21 Marzo 2018 Theinteriodesign.it apre le porte ad uno speciale Pets & Girls Party presso Lamari Creative Shopping di via Alfredo Cappellini, 20 a Milano, dove arte, design, fashion celebreranno i nostri insostituibili amici a quattro, ma anche due zampe.

Dalle h. 19.00 alle 21.30 prenderà così vita presso il nuovo store milanese un momento divertente, aperto al pubblico, dedicato anche all’universo femminile che sempre più stringe l’occhio agli animali, quali compagni di vita insostituibili, affidabili e sinceri.

Theinteriodesign.it seleziona per l’occasione artisti che hanno dedicato la loro creatività al fantastico mondo degli animali e delle donne come Alessandra Rosati Photographer, Giulia Crotti, Sara Digiovanni, Ilaria Bochicchio, Angela Resina e Aleandro Roncarà.
Verranno presentati inoltre i prodotti di design di Adriana Lohmann, iota project, Alessandra Fagnani, Tina Bellini DesignerArt, Luca Balletta Store, #AnacletoSpazzapan, 13 RiCrea e ComputArte.

Sul look da indossare insieme agli inseparabili amici pets, pensa LAMARI Creative Shopping, innovativo concept dove si fondono moda, arte e design, presentando per l’occasione le creazioni di OTRA VEZ, ATTIC AND BARN, ES’GIVIEN e gli accessori di
KAVJ, KIMIKIM e CHIARINI BOLOGNA, tutti brand Made in Italy e…molto altro ancora!

Durante la serata sara’ possibile farsi fare LIVE l’oroscopo personalizzato del proprio pet da Federica Farini, semplicemente portando con se la data di nascita del proprio eroe peloso!
Federica Farini, astrologa specializzata nell’oroscopo di coppia Umano/pets, conduce da svariati anni ASTROBAU su Radiobau, ed ha diverse rubriche su giornali di settore nel mondo del Pet, oltre ad essere autrice di svariati libri.
www.federicafarini.it
Si ringraziano inoltre Mossi 1558, RadioBau & Co., per il supporto nell’organizzazione e la programmazione dell’evento Crazy Cat Café, che per l’occasione presenterà e venderà le speciali tazzine-gatto, parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “Cats on the road”, onlus che si occupa di sfamare i gatti di strada, di curarli e di farli adottare.

Per informazioni :
Ufficio Stampa TID: Beatrice Pazi Press Office & Events

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.