SOS CERVI

1 EURO AL MESE PER I CERVI

Freccia 45, associazione di tutela animali attiva sul territorio italiano per la lotta alla vivisezione, ha bisogno dell’aiuto di tutti noi ed avvia il crowdfunding su Teaming!
Teaming è una piattaforma di micro donazioni che permette di donare un euro al mese per sostenere, in questo caso, il progetto “Sos Cervi” dell’Associazione no profit:

https://www.teaming.net/sostegnoperacquistarepagliaefienopericervidifreccia45

E’ sufficiente, accedere a questo portale, iscriversi al gruppo e donare mensilmente 1 €.

Il progetto “Sos Cervi”, nasce dalla necessità di mantenere una famiglia di cervi salvati dalla morte. Difatti, Freccia 45 da un anno si è fatta carico di accudire una famiglia di splendidi cervi che si trovano al Parco delle Betulle in Valsassina (Provincia di Lecco), dove alcuni volontari raggiungono a piedi settimanalmente il parco che si trova a 1.500 metri per dar loro il foraggio occorrente.

Il Presidente di Freccia 45, Susanna Chiesa ha dichiarato: “Siamo contenti di essere riusciti nell’intento di salvare questi splendidi cervi. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sempre appoggiato ed in particolar modo il Sig. Mario Vassena, l’uomo che sussurra ai cervi”.

Per poter mantenere questa famiglia di ungolati, Freccia 45 ha bisogno dell’aiuto di tutti noi.
Insieme ce la faremo.
Ma per rendere Teaming uno strumento efficace, dobbiamo essere tantissimi a partecipare a questa campagna; reclutiamo quindi amici e familiari e rendiamoli partecipi del progetto!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.