L’Annee du Chien/Chinese New Year

Secondo il tradizionale calendario cinese il 16 febbraio 2018 avra’ inizio l’anno del Cane,
l’undicesimo segno dell’Oroscopo Cinese, i nati sotto questo segno sono solari, intelligenti ed onesti…
doti ben note a chi vive con un cane!

Ogni motivo e’ buono per festeggiare il nostro rapporto con il piu grande amico dell’uomo, magari dedicandogli  una Collezione… o piu Collezioni, proprio come e’ successo!

 

– Ed iniziamo con quella che la fa’ un po’ da padrona, ovvero la Collezione dedicata a Audrey Versace, l’euforica Jack Russel di Donatella Versace, che come si suol dire “vince in casa”. Ad Audrey e’ dedicata una capsule con T-shirt e Foulard con ritratto della protagonista e monogramma gigante in stile Versace, oltre ad una serie di accessori di pelletteria con applicazioni cucite a mano…

– E’ dedicata a Pudgy, il cane amico di Betty Boop,  la Collezione che Jeremy Scott direttore creativo di Moschino ha realizzato per questa Festivita’ tradizionale Cinese. T-shirts, maglia e vestito, cover per i-phone, Foulard, zainetto e portachiavi, che ritraggono il piccolo Pudgy rigorosamente in bianco e nero, proprio  bianco e nero quando venne disegnato la prima volta a fianco di Betty Boop nel 1934.

Bottega Veneta omaggia i nostri migliori amici, con una serie di accessori in pelle intrecciata; cover per i-phone, portafogli con zip, portachiavi, bracciali. Spicca per simpatia il portachiavi French Bulldog e un portachiavi lungo, che a prima vista puo’ essere scambiato per un guinzaglio…ma non lo e’!

– E’ ispirata a Bosco e Orso, i due Boston terrier di Alessandro Michele, il Direttore Creativo di Gucci, la collezione, che comprende capi d’abbigliamento, calzature, borse, valigie, piccola pelletteria e accessori. Cani di ogni razza e colore per altro, sono anche protagonisti della nuova campagna.

– Anche Diesel presenta la sua audace interpretazione dell’anno del cane con una capsule collection limitata.
In questo caso il protagonista e’  un cane ringhiante,  creato esclusivamente per questa Collezione che  comprende 14 articoli dall’abbigliamento, dal denim alle scarpe, borse ed altri accessori, fra cui calze, boxer e collana con ciondolo, per creare un Total Look Chinese New Year Diesel  (Davide Cavalieri)


        

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.