Puppies Are Forever – La Gallery dei Protagonisti

Manca davvero poco a Natale, nel ricordarVi che un cane e’ un amico per sempre, vi regalo le foto dei Testimonial a quattro zampe che hanno partecipato all’iniziativa di Warner Italia per sensibilizzare l’adozione di un nuovo amico.

Lui, il vostro nuovo cane stara’ con voi per sempre, anche dopo; dopo Natale, “prendere un cane” come spesso si sente dire in giro, e’ un impegno serio!
Sarete responsabile della sua salute, della sua pipi, della sua cacca, ma sarete anche i responsabili della sua Felicita’, della sua lunga vita al vostro fianco, dei giochi con i vostri figli.
Lui dal suo canto ricambiera’ con tantissimo amore, puro e lo fara’ esclusivamente per il gusto di farlo.
Tutte le foto sono state scattate da Silvia Pampallona, presso la sede di Warner Italia, in una giornata unica..
nel senso che e’ stato un giorno bellissimo e tutti si sono divertiti.
Ringrazio Sara Andreani e Marco Alboni di  Warner Italia, per averci coinvolto in questo progetto che vorremmo vedere ripetersi altre volte, ringrazio Marta e Dario della SIUA (Scuola Interazione Uomo Animale) per l’assistenza al parco e in interno e naturalmente a tutti i compagni umani che con tanta pazienza sono stati con noi tutto il giorno, arrivando, chi dalla Svizzera, chi da Torino semplicemente per partecipare e strapparci un sorriso.
A loro i veri protagonisti della giornata la mia eterna gratitudine, per essere quello che sono … dei cani!
Chi grosso, chi piccolo, chi mi ha leccato la faccia, chi mi e’ saltato addosso, chi mi ha ignorato del tutto, chi mi ha guardato come vedesse l’orco della palude, a tutti grazie della vostra pazienza nei confronti di questi esseri umani troppo invadenti e di aver regalato a tutti il vostro prezioso contributo! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.