PUPPIES ARE FOREVER

Anche WARNER MUSIC ITALY
in collaborazione con Radio Bau sostiene la campagna di SIA
in favore delle adozioni nei canili
con un simpatico video  girato a Milano con oltre 20 cani

sulle note di “PUPPIES ARE FOREVER”

 

Everyday is Christmas è  il primo album a tema natalizio di SIA , uscito venerdì 17 novembre su etichetta Atlantic Records.
All’interno dell’album la canzone “Puppies are forever” testimonia la passione della sua autrice per i cani ed è un invito a considerare i cuccioli non come un regalo di Natale ma come un impegno per sempre.

Mercoledì 13 Dicembre, Sia ha reso disponibile sul suo canale YouTube un livestream di 12 ore consecutive con le informazioni sui canili dove poter adottare.
Per l’Italia il riferimento è l’associazione “Save The dogs” e la sua campagna di sensibilizzazione: https://adozioniadistanza.savethedogs.eu/.
Per celebrare questa iniziativa Warner Music Italy,  ha realizzato un simpatico video grazie alla collaborazione di Radio Bau: oltre 20 cani di taglie diverse si sono prestati a giocare con la parrucca natalizia di SIA nei Giardini di Porta Venezia e presso gli uffici della sede di Milano di Warner Music.

Cani di taglie diverse e soprattutto cani con Storie diverse; c’era Belle, la cagnona che in coppia con Elena Sposito, segue dei laboratori di Pet Therapy, JJ un enorme Terranova, tanto grande quanto buono oltre ad essere un valido cane salvataggio in acqua, ma non solo cani impiegati in lavori utili ma anche cani salvati da brutte situazioni come Lola  raccolta in mezzo dalla strada fra Napoli e Mondragone , Mela che piu’  semplicemente e’ stata attesa dalla cucciolata di alcuni amici, Marmellata una vera e propria fotomodella nei panni di un magnifico Weimaraner, Rufus un Collie arrivato dalla Svizzera perche’ voleva esserci anche lui con il suo compagno a due zampe, ci sono dei chihuahua, un french bulldog, e tanti altri cani che hanno fatto subito amicizia con altri cani al Parco quando siamo andati a girare.
Insomma tanti cani, uniti dalla nel PortarVi il Messaggio che speriamo raggiunga tutti gli amanti della musica e degli animali, UN CANE E’ PER SEMPRE, non e’ solo un regalo di Natale!

 Everyday is Christmas contiene canzoni originali e inedite scritte da Sia e Greg Kurstin e ha in copertina il volto di Maddie Ziegler , la giovanissima e strepitosa ballerina già protagonista dei suoi video più famosi, da Chandelier a Elastic Heart.

Sia, otto volte nominata ai GRAMMY Award,  è fra i 10 artisti più influenti su Spotify e ha accumulato oltre 5 miliardi e 300 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.