Wedding Dog Sitter: per lavoro, per passione, per amore

Ospite si Radiobau, Elisa Guidarelli di Wedding Dog Sitter, il servizio di pet sitting qualificato per dare assistenza al nostro migliore amico, nel giorno delle nozze!
– Tutto nasce…
Tutto nasce quando ho deciso di sposarmi, volendo che i miei cani partecipassero alla giornata cercavo qualcuno che si occupasse di loro, e mi sono resa conto velocemente che in Italia non esisteva un servizio di questo genere.
– Bello! Ma di cosa si occupa questo servizio, raccontaci…
Wedding Dog Sitter, si occupa del cane degli Sposi nel giorno del matrimonio. E’ si il giorno più importante della loro vita, ma e’ anche un giorno caotico pieno di gente che va’ e viene, parrucchiere, fotografo, fiori, invitati e purtroppo il cane finisce per essere dimenticato o gestito male.
Noi ci occupiamo di arrivare il mattino della cerimonia e occuparci di lui.
Andiamo a spasso per alleggerire la tensione, giochiamo o dormiamo, a seconda delle esigenze del cane, per fare comparsa nei momenti più belli del matrimonio, quando gli sposi hanno piacere di stare insieme al loro cane, per fare le foto o per altri momenti importanti.
Ci sono anche dei servizi aggiuntivi inusuali che Wedding Dog Sitter offre…
Si! Ad esempio noi forniamo un simpatico servizio fotografico dal Punto di Vista del Cane. Abbiamo un fotografo che si occupa di fare scatti apposta dall’altezza del cane e spesso e’ divertente vedere foto con il “sederotto” del cane in primo piano e poi quello che lui “vede”. potete veder le foto su www.weddingdogsitter.com
L’intervista continua su Radiobau ed avremo Elisa Guidarelli nostra ospite altre volte! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.