A Natale stappa un V.I.P. (Very Important Pet) ed aiuta LNDC

Non e’ troppo presto per prenotare il tuo CIN CIN di Natale, da personalizzare con il tuo pet. Cane, gatto, furetto, pappagallo, al momento di stappare lui vi ammicchera’ dall’etichetta della bottiglia grazie alla simpatica iniziativa di LNDC Lega Nazionale del Cane– che in collaborazione con la Cantina LE TORRI -Azienda Agricola Agriturismo – ha creato l’opportunita’ di brindare con uno spumante Rosé Brut genuino ed allo stesso tempo di aiutare cosi’ la LNDC.

Basta fin da ora ordinare la quantita’ di bottiglie di cui si necessita, scegliete su quale campo colorato far stampare la foto del vostro pet, risolvete la parte finanziaria e la commissione verra’ inoltrata.
E’ anche un ottimo regalo da fare ai vostri amici che amano i loro pet, l’importante e’ inviare fotografie in alta risoluzione, di buona qualita’, ritraenti esclusivamente  animali da soli o con altri animali… sono esclusi gli essere umani, diversamente lo spumante non potrebbe essere V.I.P. (Very Important Pet)

Le bottiglie di vino spumante Rosé Brut della Cantina Le Torri “Sparkling V.I.P.” sono disponibili  in eleganti confezioni logate di cartone nero lucido ai seguenti prezzi:
da 1 bottiglia, al costo di 15,00 euro
da 3 bottiglie, al costo di 35,00 euro
la foto sarà uguale per tutte e tre le bottiglie
da 6 bottiglie, al costo di 60,00 euro
la foto sarà uguale per tutte e sei le bottiglie

Scrivete entro il 31 Ottobre al seguente indirizzo mail  legadelcane-mi@morinostudio.co
per riservare il quantitativo di bottiglie “Sparkling V.I.P.” da voi desiderate, comunicate l’etichetta da voi prescelta ed inviate la fotografia del vostro V.I.P e Buon Brindisi V.I.P. con LNDC 

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.