PURRKINS il micio Parigino perso a Milano

Da qualche giorno nella ressa del mattino, mi riprometto di fotografare un annuncio di un micio perso affisso ad una cabina elettrica nei pressi di Stazione Cadorna, lo faccio di consuetudine, li fotografo e li metto sulla pagina Facebook di Radiobau sperando possano tornare utili allo scopo.
Questa mattina decido che e’ il momento buono, mmi fermo e mi balza immediatamente l’eleganza del micio fotografato, poi un logo noto, quindi leggo l’annuncio i bigliettini da prendere per…
Vincere un invito ad una sfilata di Givenchy???  Ecco adesso e’ tutto più chiaro!
Chiaro perché il micio si chiama Purrkins, (ispirato un po’ dalla donna gatto di Batman)  ed aveva un muso noto lo avevo visto in c.so Garibaldi qualche giorno fa, nella nuova campagna in bianco e nero di Givenchy.
Mentre mi sento sollevato perché nessuno ha perso un micio in p.zza Gae Aulenti a Milano, ho gia lo smartphone in mano per andare sul sito consigliato GICENCHY.COM/WANTED dove a tempo zero sono gia’ registrato per vincere un biglietto per questa famosa sfilata… guarda caso domenica sono a Parigi!
Ma invece per quanto riguarda il famoso ciondolo al collo di Purrkins, secondo voi ho qualche probabilita’ di averne uno da regalare alla mia Lilith… (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.