SOS BAU: Bella cerca casa

Bella è una dolcissima Australian Shepherd di 8 anni circa, salvata in bosnia dalla sua condanna a morte, è arrivata in Italia in stallo temporaneo fino a Settembre e per questo dobbiamo assolutamente trovare una nuova collocazione per lei!

Bella è una cagnolona che ha regalato sorprese, una vita di sofferenze, catene e maltrattamenti, ma lei ha ancora speranza ed un bellissimo sorriso sul suo musetto!
Di una dolcezza disarmante, si affeziona subito a chi si prende cura di lei…cerca la mano per farsi accarezzare e se qualcuno si distrae, teneramente prende la mano con la bocca per invitare a continuare!
Arrivata nella casa dove la stanno momentaneamente stallando, ha ispezionato la zona molto tranquillamente, e poi il divano per lei è stato amore a prima vista, nonostante questo le fosse sconosciuto…si è ambientata in un batter d’occhio.
Cosi come le passeggiate al guinzaglio, mai indossato, è bastato poco perché riuscisse a camminare senza problemi diventando sempre più brava!
Assolutamente socializzata e remissiva con cani più dominanti, sia maschi che femmine…con i gatti meglio di no, non ha mostrato aggressività ma diciamo che tende ad inseguirli…non vogliamo rischiare!
Ha un carattere equilibrato, quando viene messa nel box sta buona e aspetta, non un abbaio, mai sporcato in casa.
Ha scoperto il gioco…la fatidica pallina…la riporta e poi si mette in posa in attesa del nuovo lancio…
Che dire se non che è fantastica…tutto questo in una sola settimana…ma con una famiglia al suo fianco ci aspettiamo grandi soddisfazioni!
Per lei cerchiamo uno stallo casalingo, ha bisogno del contatto umano ha bisogno di una famiglia che l’accolga…lei è pronta a tutto!
Bella verrà affidata chippata, vaccinata sterilizzata ed in possesso di passaporto, cerchiamo per lei una famiglia o uno stallo in tutto il Nord Italia previ controlli pre (e post) affido e firma regolare modulo di adozione.
BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE:

FEDERICA 345 5952090

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.