SETTIMANA MILANESE DEL CANE

SETTIMANA MILANESE DEL CANE

Dopo la Moda, dopo il Design… Milano rende omaggio al miglior amico dell’uomo
Dall’11 al 18 Giugno sarà infatti la Settimana Milanese del Cane,
con eventi diffusi per tutta la citta’!

L’Ente nazionale della cinofilia italiana (ENCI) con il patrocinio della Regione Lombardia, del Comune di Milano e del Municipio 1 centro storico organizza una settimana di eventi in tutta la città, dedicati al miglior amico dell’uomo.
Questa settimana e’ la risposta alla crescente e sempre più rilevante presenza di animali nelle nostre citta’, una sfida che Milano ha deciso di raccogliere mostrando il suo grande cuore. I recenti sondaggi di opinione rivelano che e’ nelle grandi citta’ che si gioca la sfida di convivenza, ma anche che del cane, che da sempre e’ il miglior amico dell’uomo, alla fine si conosce proprio poco.
Non essendoci possibilita’ di garantire il necessario benessere senza una approfondita conoscenza, l’Enci ha pensato di offrire a tutti gli appassionati un momento di approfondimento e di cultura, per favorire la miglior interazione con il proprio cane!
Dall’11 al 18 Giugno sarà  la Settimana Milanese del Cane, sette giorni per scoprire l’incredibile mondo della cinofilia e migliorare il rapporto con il proprio cane attraverso la consulenza gratuita di educatori a disposizione di tutti nelle aree cani. Poi ancora incontri, giochi, sfilate e dimostrazioni e, per concludere, tre giorni di cinofilia mondiale presso la Fiera di Rho dal 16 al 18 Giugno.
Il programma completo sul sito enciwinner2017.it  alla voce attività.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.