5×1000 a…CIWF

Grazie al sostegno di tante persone come te possiamo fare la Differenza per gli animali, giorno dopo giorno.
Possiamo continuare ad aprire gli occhi di tantissime persone sulle terribili condizioni di vita di tutti gli animali che, in Italia, passano l’intera esistenza in uno squallido allevamento intensivo e sulle sofferenze che patiscono durante i trasporti a lunga distanza.
Possiamo batterci per leggi che li proteggano, a partire dai conigli, che non sono tutelati da alcuna normativa. Abbiamo già convinto i parlamentari europei a votare per una legge a protezione di questi animali e per l’abolizione graduale dei crudeli sistemi in gabbia in cui sono tenuti. Con la nostra determinazione e il tuo sostegno riusciremo a spingere la Commissione Europea a stabilire finalmente norme che difendano i conigli dalle aberrazioni dell’allevamento intensivo.

Il tuo 5×1000 ci aiuterà a convincere sempre più aziende alimentari ad abbandonare pratiche di allevamento crudeli come l’uso delle gabbie e le mutilazioni sistematiche. Sono milioni le galline e migliaia le scrofe e i maiali che non vengono più allevati in gabbia o subiscono dolorosissime mutilazioni grazie al nostro impegno fra il 2016 e il 2017.

Schierati al nostro fianco: scrivi assieme a noi la Differenza e aiutaci a mettere fine all’allevamento intensivo.
www.ciwf.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.