Radiobau ti aspetta a ZOOMARK International 2017

Zoomark International è, in Europa, l’evento clou negli anni dispari per il settore dei prodotti per animali da compagnia.

Nata nel 1985 e giunta alla sua diciassettesima edizione, la fiera è un’imperdibile occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.

L’edizione precedente, del 2015, ha visto la presenza di 615 espositori, di cui 394 esteri provenienti da 35 Paesi. Una superficie di 45mila mq ha ospitato il meglio della produzione internazionale nei settori del food, dell’accessoristica, della cura e del comfort degli animali da compagnia. Il numero di buyer e visitatori ha toccato il livello record di 22.299 presenze, di cui 15.526 operatori italiani e 6.773 esteri provenienti da 85 Paesi (+15% rispetto all’edizione precedente del 2013).

Nell’edizione 2017 è stato raggiunto il sold-out anche per il quinto padiglione, aperto per rispondere alle numerose domande di partecipazione, provenienti soprattutto dall’estero. In notevole crescita infatti la superficie espositiva totale, che ha raggiunto i 50mila mq, e anche il numero degli espositori, che saranno circa 735. Incremento significativo anche per i Paesi esteri rappresentati, che sono cresciuti a ben 43 (35 nel 2015).

“Zoomark 2017 promette di essere davvero un’edizione da record, segnale eloquente della grande vitalità del mercato pet e, soprattutto, della leadership conquistata dalla nostra fiera in ambito internazionale”, ha dichiarato Marco Momoli, direttore commerciale Italia di BolognaFiere.


Dall’alimentazione alla cura, dall’igiene al comfort, dalla sicurezza al trasporto, dall’informazione all’intrattenimento, il salone è una formidabile piattaforma alla quale partecipano oltre 735 aziende provenienti da tutto il mondo con prodotti innovativi, nuovi concetti e proposte sviluppate per far crescere il mercato.

ZOOMARK INTERNATIONAL
ti aspetta a BolognaFiere Padiglioni: 16, 19, 21, 22 e 14
Ingressi: Ovest Costituzione e Nord
Da giovedì 11 a sabato 13 maggio 2017 : ore 9.00 – 18.00 e domenica 14 maggio: ore 9.00 – 17.00

 

L’accesso al Salone è riservato agli operatori del settore italiani e stranieri.
Per regolamento BolognaFiere, non sono ammessi bambini al di sotto dei 14 anni.
E’ consentito l’ingresso ai cani, purché al guinzaglio e con museruola o tenuti in adeguati trasportini, eccezion fatta per i cani al servizio di persone disabili.

Radiobau e’ Radio e MediaDigital Partner per la edizione consecutiva!
Sabato 13 Maggio sara’ nostra ospite la dr.ssa Monica Pais della Clinica Veterinaria dei Due Mari con Palla, la cagnolona che tratta in salvo dalla Clinica e successivamente adottata dalla dr.ssa Pais.
Da un anno e’ nata Effetto Palla Onlus allo scopo di poter aiutare altre entita’ che si occupano di fornire cure veterinarie e primo soccorso agli animali di cui nessuno vuole occuparsi.
Per venire a conoscere Monica Pais e Palla occorre scrivere a radiobau@unitedmusic.it per ricevere
le istruzioni sui biglietti d’ingresso!

 

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.