ASTROBAU DI APRILE

astrobau

FEDERICA FARINI VI DA’ IL BENVENUTO IN APRILE CON ASTROBAU,
L’OROSCOPO DEDICATO AI VOSTRI ANIMALI DOMESTICI E AI VIP PET-FRIENDLY
QUALI SEGNI ZODIACALI AVRANNO VOGLIA DI UNA BELLA CACCIA
AL TESORO PASQUALE?

ARIETE
ma quante fusa e coccole avete intenzione di elargire in aprile?
Animali Ariete dolcezza al top, nel mese del loro compleanno tutto gira come dovrebbe e anche se potreste avere di più, a voi basta la vostra attuale vita per essere al settimo cielo, perfetta così come è!
Dolci come uova di Pasqua, cosa nascondete nel vostro cuoricino peloso come sorpresa?

 

 

GEMELLI
I passaggi di Marte nel vostro segno in aprile renderanno i vostri quadrupedi Gemelli particolarmente desiderosi di stare all’aria aperta: fiacca di primavera? Stanchezza del cambio stagione? Ma quando mai.
Con Venere e Nettuno un po’ bipolari in Pesci, il rischio sarà quello di prendere lucciole per lanterne: seguire una cagnolina al parco, scoprendo successivamente che forse era solo…
a) un pupazzetto di peluches, b) un cestino della spazzatura o c) una cornacchia zampettante?

 

BILANCIA
Un tuffo dove l’acqua sarà più blu attende in aprile i pelosi Bilancia.
Marte vigoroso in Gemelli vi lancia impavidi a sfidare fiumiciattoli e stagni da prendere d’assalto con la rincorsa.
Mamma e papà non saranno eccessivamente felici delle vostre prodezze, ma nessuno vi potrà né fermare né giudicare.
Avete proprio voglia di emozioni forti, come giaguari liberi e selvatici.
Non vi accontenterete del giretto nell’area cani: possibili fughe da furbetti quando cala l’attenzione su di voi!

LEONE
In aprile Mercurio e Marte testoni in Toro non fanno presagire il solito buonumore in casa dei pet Leone: se una certa insoddisfazione galoppa più forte di Furia Cavallo del West, sarà meglio correre ai ripari e svagarsi senza troppi pensieri con un bel giretto recupera buonumore. In fondo Venere nella seconda metà del mese esorta alle novità e agli incontri.
Che sia un nuovo giro o nuove abitudini, le stelle porteranno una piacevole e attesa sorpresa.

VERGINE
in aprile Mercurio e Marte dall’amico Toro si adoperano come aiutanti tuttofare a casa dei Pelosi Vergine. E se mamma e papà hanno messo a soqquadro mezzo appartamento peggio che in un campo di battaglia, sappiate che tutto avviene a fin di bene e presto un nuovo assetto casalingo coinvolgerà anche la vostra cuccia.
Non siate gelosi dei vostri effetti personali, né prepotenti.
Venere e Nettuno dissonanti producono malumore che, svanendo, lascerà posto a salotto, camera e bagno nuovi di zecca. Per chi comodo vuole poltrire, un po’ di confusione occorre digerire.

SAGITTARIO
ancora un saltello e arriverete al bocconcino che tanto vi piace! In aprile gli animali Sagittario si ingegneranno di gusto pur di ottenere quello che più piace loro.
Venere e Nettuno quadrati dai Pesci vi renderanno tuttavia particolarmente agitati, tanto da disperdere le vostre energie.
Invece che ruzzolare a caso come palline da tennis, provate a fermarvi e aspettare che siano mamma e papà a ricompensarvi.

TORO
Mercurio e Marte nel vostro segno altro non faranno in aprile se non portare un piacevole clima familiare a tutte le zampe:
anche Venere e Nettuno armonici dai Pesci non ci penseranno due volte prima di regalare ai quattrozampe Toro un amore speciale: che sia l’affetto di un nuovo amico animale, o la mano rassicurante di un essere umano gentile, certo è che vi piacerà tantissimo e vi riempirà di gioia.

CANCRO
Gli aiuti celesti nel mese aprile saranno benedetti per i quattrozampe Cancro: Venere e Nettuno in Pesci si diletteranno a farvi innamorare e innamorarvi di continuo.
Più che un flipper impazzito, avrete l’aria della Bella Addormentata nel Bosco.
In attesa del Principe formato pet che passi a darvi una svegliatina, potete sempre sognare felici sul    letto di mamma e papà bipedi!

 PESCI
Venere e Nettuno culleranno gli animali Pesci nel mese di aprile: va bene prendersela con calma, zen sarà bello e anche il mood hippie anni Sessanta andrà per la maggiore.
L’andamento da peace & love sarà disturbato solo dall’arrivo di Venere in Gemelli.
La vostra gentilezza potrebbe venire fraintesa o non notata, pena qualche strigliatina o pappa snack razionata.
Attenzione a come vi comportate con gli altri pelosi e con gli umani.

SCORPIONE
Le stelle di aprile non vi danno ragione, e a voi quadrupedi Scorpione questo non piace molto: Marte e Mercurio in opposizione vi scateneranno a dismisura, tanto che le sgridate non mancheranno.
Siete dei melodrammatici e non dimenticate, ma questa non è una buona ragione per disintegrare il nuovo salotto di casa nei toni pastello.
Scegliete la via più pacifica e le stelle vi sosterranno!
Anche l’alimentazione va curata con particolare attenzione per evitare problemi di infiammazione.

CAPRICORNO
Ancora un po’ di pappa, mamma, per favore! Che voracità in aprile per i pelosi Capricorno!
Svegliati da un piacevole torpore primaverile o dai passaggi di Marte e Mercurio in Toro?
Entrambi saranno forieri di buon equilibrio psicofisico, se non fosse che nella seconda metà del mese fattori esterni tenteranno di mettervi alla prova: sarà dote dei vostri genitori pelosi riuscire a placarvi meglio che in numero di magia.
Mercurio in Ariete, infatti, non lascerà molto spazio alla pazienza (vostra).

 ACQUARIO
Mercurio e Marte in Toro in aprile doneranno poca lucidità ai vostri quattrozampe Acquario: potreste vederli vagare travestiti da fantasmi tra le mura domestiche, credendosi una specie diversa da quella di appartenenza? Nessuna paura: sempre Mercurio e Marte da metà mese invertiranno la rotta e sarà molto più facile vedere i vostri pelosi tornare sulla terra dopo un viaggetto tra gli alieni.
Quante abilità in più scoprirete nei vostri beniamini?

APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI ogni giorno su Radio Bau & Co.:
le stelle formato animale e le curiosità dei vip pet-friendly!
Seguitemi su  
www.federicafarini.it.

 

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.