Qua’ La Zampa/A Dog’s Purpose

A DOG'S PURPOSEE’ finalmente in arrivo, per tutti gli amanti dei migliori amici dell’uomo, uno dei film più attesi del momento “Qua’ La Zampa/A Dog’s Purpose”, la storia di un cane di nome Bailey che si reincarna diverse volte, acquisendo sempre più intelligenza e capacita’ di comunicare.
L’atteso film e’ di Lasse Hallström , il regista svedese di fama interstellare legato ai cuori di Radiobau per “Hachiko” del 2009 con Richard Gere, ma anche per “Chocolat” del 2000, e l’adattamento del best seller di W. Bruce Cameron (in italia intitolato “Dalla parte di Bailey”)
Preparate i fazzoletti infatti stando alla storia originale non mancheranno i momenti emozionanti, e dando una occhiata al trailer possiamo gia’ immaginarci grandi lacrime.
A_Dog's_Purpose_(film)In fondo stiamo parlando di una storia legata ai nostri migliori amici e gia’ questo ci rapira’ il cuore, se poi pensiamo al protagonista a quattro zampe, che ogni volta che passa a miglior vita si reincarna in nuovo cucciolo cercando di scoprire insieme a noi il vero scopo della vita.
Il colpo di scena del film ??? Va bene lo accenniamo appena un po’; nelle varie vite Bailey, il nostro eroe a quattro zampe, incontra due volte un umano in anni e quindi periodi diversi. La prima volta da giovane (interpretata da Bryce Gheisar) e la seconda volta quando e’ adulto (ed e’ la volta di Dennis Quaid)

Fra gli interpreti del film: Dennis Quaid, Peggy Lipton, Britt Robertson, K.J. Apa, Juliet Rylance.
La voce di Bailey nella versione italiana e’ quella di Jerry Scotti, e l’uscita al cinema di Qua’ La Zampa è prevista per il 19 gennaio del 2017.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.