Astrobau di Novembre

IMG_0173 - Copia FEDERICA FARINI E ASTROBAU VI RACCONTANO l’OROSCOPO DI NOVEMBRE SE IL FREDDO VI SORPRENDE, LE STELLE CI PENSANO A RISCALDARVI IL CUORE… SEI ZAMPE SONO MEGLIO DI DUE!

Federica FariniLe zampe più agitate? Di certo c’è aria frizzantina per:
ANIMALE ARIETE

Saturno, Giove, Urano, Venere in lotta con Plutone e Marte renderanno il mese di novembre tutto tranne che pacifico. Pronti ad assaltare tutti, i pelosi Ariete si nasconderanno da dietro alle porte di casa al cespuglio del parco. Tze tze, proprio come la mosca. Piuttosto che pungere, vorreste proprio attirare l’attenzione e ce la farete egregiamente, attenzione solo al vaso preferito di mamma e papà. Equilibrio precario e guai in agguato!

ANIMALE CANCRO
Venere, Plutone e Marte opposti in novembre non daranno tregua ai pelosi Cancro: datevi da fare per sedarli al meglio, con corse o gite fuori porta. Mai stati tanto attivi? Un corso di salto o apprendimento saprà indirizzare al meglio le energie. Se invece la pigrizia vi assale, le stelle consigliano ai vostri genitori umani di non eccedere con le dosi di cibo nella ciotola. Con Giove appesantito, gli eccessi potrebbero pagarsi più cari del previsto. Vita frugale, sana e gioviale.

ANIMALE LEONE Mercurio in Scorpione e Marte in Acquario rendono il mese di novembre un po’ pericoloso per gli animali Leone: mamma e papà non dovranno farvi correre come forsennati, ma nemmeno farvi arrabbiare tenendovi troppo tranquilli. Con una crocchetta si risolve tutto? Mai pensato a un gioco divertente da fare tutti insieme appassionatamente? E l’accordo torna come il sole dopo un temporale!

Federica fariniCon il musetto pronto a osservare ogni movimento esterno, al calduccio in casa, dalla finestra si può godere di un fantastico panorama per:
ANIMALE TORO

In novembre Plutone e Marte in Capricorno si adoperano per portare amore a mille zampe tra le mura di casa: fusa e carezzine con mamma e papà, ma anche occhioni languidi ai vostri simili. Gli animali Toro non sono mai stati così dolci, ma non levate loro la pappa o diventeranno tarantole! Chi vuole uscire? Molto meglio zampettare su quella coperta nuova di zecca di mamma e papà, morbida e invitante da stropicciare!

ANIMALE SAGITTARIO
Giove, Saturno, Venere e Mercurio nel segno dei pet Sagittario ben si alleano in novembre per una casa piena di marachelle: scordatevi di preservare tende bianche illibate, cuscini morbidi e colorati, vestiti dal prezzo stellare: le vostre tenere canaglie vi travolgeranno con affetto e marachelle incontenibili, che vi contageranno meglio di una pozione magica!

ANIMALE PESCI
Mercurio e Saturno in Sagittario in novembre si faranno in quattro per potervi mettere i bastoni tra le zampette: il resto del cielo è meno severo del previsto, tanto da farvi apparire bravissimi in casa e fuori. Massima resa a minima spesa. Quadrupedi Pescetti in gioia e scodinzolate, ma anche perfetti per deliziare gli invitati a una cena speciale a casa di mamma e papà. L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI E VI ASPETTA ogni giorno su Radio Bau & Co: in attesa di conoscere le previsioni per gli altri segni zodiacali, seguitemi sul sito www.federicafarini.it e su Radio Bau, naturalmente!

IMG_0179 Novembre necessita di pazienza e calma per i seguenti segni zodiacali dei vostri simpatici animali domestici:
ANIMALE GEMELLI

Saturno, Venere e Mercurio opposti mettono lo zampino in novembre per far perdere le staffe ai pet Gemelli: zampe in spalla e buone notizie, a fine mese Marte vi corre incontro più amichevole dall’Acquario, ed è subito aria di regali premio. Forse pazienza e calma saranno da tenere in conto più per i vostri genitori che per voi quadrupedi agitati e dispettosi?

ANIMALE VERGINE
Per i pelosi Vergine il mese di novembre si preannuncia a fasi alterne: Saturno, Venere e Mercurio in Sagittario non sono certo di aiuto se il vostro cucciolo deve imparare a non fare pipì in casa. Armarsi di pazienza con trucchetti spiritosi sarà la missione di mamma e papà bipedi. Nascondino? Gioco interattivo? A sorpresa il tempo trascorre allegro, alla faccia dei pianeti più barbini!

ANIMALE BILANCIA
Novembre da camminata sul cornicione per i pet Bilancia: Venere, Plutone e Marte in Capricorno alzano il pericolo domestico e la voglia di libertà: se non volete ritrovarvi con il vostro amato gatto che cerca di fare il pipistrello…coccolate e assopite i vostri animali del settimo segno! Fine mese risolutivo e in casa torna la pace, con tutte le zampe sane e al posto giusto! Salvezza è fatta. L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI E VI ASPETTA ogni giorno su Radio Bau & Co: scoprite l’oroscopo di tutti i segni zodiacali formato pet…su Radio Bau, naturalmente!

Federica FariniANIMALE ACQUARIO
E chi lo ha detto che novembre è un mese freddo e noioso? Per i pelosi Acquario, con Giove propizio, Urano che solletica le novità e i passaggi di Mercurio, Saturno e Marte frizzantini, il periodo è perfetto per fare nuovi amici e divertirsi. Mamma e papà in passeggiate trasferta al parco: esseri umani e pet in una sola grande famiglia!

ANIMALE SCORPIONE
Nettuno, Venere, Mercurio, Marte appoggiano il cuoricino e le zampette dei quattrozampe Scorpione nel mese di novembre. Se mamma e papà ancora non hanno pensato ad allargare la cuccia, galeotta sarà una vacanza autunnale insospettabile o un placido week end. Prontissimi a rallegrare il clima casalingo e non, l’amore sarà l’antidoto per qualsiasi preoccupazione.

ANIMALE CAPRICORNO
Venere e Marte nel segno degli animali Capricorno in novembre hanno un solo significato: mamma, papà, trovatemi una compagna o un compagno! Aria di cucciolata presto sotto l’albero di Natale, con Mercurio amico dallo Scorpione: assecondate l’amore peloso.
L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI E VI ASPETTA ogni giorno su Radio Bau & Co: state con noi e seguitemi sul sito www.federicafarini.it!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.