Astrobau con Federica Farini

Nata a Milano il 24 luglio 1977. Laureata in Scienze dell’Educazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (Facoltà di Scienze della Formazione), è pubblicista, astrologa, autrice, scrittrice, relatrice, speaker e event-coordinator.
Dal 2015 lavora presso Fondazione Milano Scuole Civiche, ente partecipato del Comune di Milano che opera nel campo dell’Alta Formazione
(musica, cinema, teatro e lingue).
Dal 2009 ha collaborato e collabora con svariate realtà collegate al mondo dell’astrologia: per i siti Windoweb e Oroscopo.bz, per l’oroscopo dei servizi v.a.s. riservati agli abbonati della la piattaforma telefonica H3G, per la rubrica oroscopo dedicato alla moda ed alle tendenze del canale web-tv Tgfashion, accessibile dalla piattaforma digitale Streamit e per l’oroscopo del week end di Mini Radio 1566 Khz in Am Stereo.

Dall’anno 2010 Federica Farini è inoltre redattrice e reporter di Centro Toscano Edizioni, per la rivista cartacea Reality – magazine di informazione del territorio toscano – con articoli su astrologia, moda, attualità, animali, astri e gusto.
Nel 2014 Federica Farini ha collaborato inoltre come redattrice per la testata di gossip e attualità Adesso.
Dall’anno 2010 Federica Farini è scrittrice per la casa editrice Neftasia, gruppo Interacta, con la quale ha pubblicato il suo primo romanzo contemporaneo
“Anche l’amore qualche volta sbaglia strada”. Nel 2014 ha pubblicato due saggi di astrologia: “In viaggio con gli astri”, itinerari zodiacali, edito da Hermatena, e il libro di astrologia applicata all’universo animale “Astrobau & Astromiao”, edito dal Fondo Amici di Paco a sostegno della lotta contro il randagismo, raccolta e approfondimento dell’omonima rubrica Astrobau di Radio Bau & Co.
Nell’anno 2015 Federica Farini ha pubblicato il romanzo “Me lo ha chiesto il mare” di Eifis Editore.

Dal 2012 Federica Farini è autrice, volto e voce della rubrica “Astrobau” dedicata all’astrologia applicata agli animali domestici – ogni giorno su Radio Bau & Co.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.