3 Libri per Voi…anche 4!

GattoterapiaGATTOTERAPIA di GIORGIO PIRAZZINI

Claudia e Lorenzo, una coppia di pubblicitari che vivono a Londra, sono ai ferri corti.
Lei ha successo e un amante, lui si barcamena tra un lavoro che lo deprime e una moglie che lo surclassa. Per superare la negatività e i problemi di cuore, c’è una terapia sconosciuta, praticata in un esclusivo circolo londinese, la gattoterapia, che insegna a vivere imitando i gatti, la loro sensualità, indifferenza ed eleganza.
Alzi la mano chi non invidia la dolce vita dei gatti: ci guardano con aria superiore, hanno modi aristocratici e non sentono legami. Ma potrà mai essere questa la soluzione? Lorenzo resta affascinato dall’esperienza, tanto da prendersi subito un gatto vero, Iago.
Lo osserva per giorni, lo studia, ne scopre l’indolenza e la calma, lo imita e, nell’esercitare lui stesso questi sentimenti, impara finalmente a dare il giusto peso alle cose della vita.

fumettiCANE AMORE E FANTASIA di PAOLA MATTARELLI
Fumetti ironici di vita quotidiana di chi possiede un amico fedele a quattro zampe. Come si puo’ trasformare la vita di una persona all’arrivo di due elementi canini come Athena ed Artu’???
Lo possiamo scoprire attraverso questa raccolta di vignette, a volte disperate ed incasinate ma il piu delle volte innamorate di quelle due piccole pesti!
P.s. Nessun umano e’ stato maltratto per disegnare questo libro.

66581xARRIVEDERCI BAU-MIAO di MONICA MARELLI

Monica Marelli gia’ autrice dell’interessante Perché i gatti si fanno di erba e noi siamo pazzi di loro ci regala due piccoli ma preziosi libri, da donare con affetto a chi ha perso il suo amato pet, una raccolta di pensieri…
Per consolare, far riflettere sullo speciale rapporto con il proprio pet, dare un piccolo aiuto e un po’ di serenità a chi ha visto venir meno, per vecchiaia, malattia, incidente o scomparsa, il proprio prezioso quattrozampe di casa.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.