12 Giugno-CHARITY NIGHT PARTY

Charity NIGHT party
La Cooperativa Sociale Tempo per l’infanzia in collaborazione con BOBINO CLUB e Radio Bau hanno il piacere di invitarVi ad una serata solidale.
Sarà possibile aiutare i progetti di Tempo per l’Infanzia semplicemente facendo un aperitivo in nostra compagnia.
Buona musica accompagnerà la serata: i Rose’z Trio apriranno la serata con il loro stile fresco ed inconfondibile, ospite anche Tomas Tai e per chiudere la serata ballando DJ ALADIN si è unito a questo progetto.
Vi aspettiamo al Bobino Club Alzaia Naviglio Grande 116 Milano a partire dalle 19:00 fino a quando avete piacere della nostra compagnia

logo coop tempo per l'infanzia VICEPRESIDENTE: Grella Stanislawa
E’ una realtà consolidata nelle sue attività e riconosciuta nel territorio dagli anni ’80. Opera nel campo del disagio e della promozione del benessere dei minori, delle famiglie e delle comunità locali.Oggetto della Cooperativa sono i servizi socio-educativi per minori e di sostegno alla genitorialità, la formazione per operatori sociali ed insegnanti, gli interventi di educazione ambientale. Le attività sono dirette a prevenire il disagio sociale e la dispersione scolastica, a implementare le capacità di sostegno e orientamento dei ragazzi in una società complessa, a stimolare le potenzialità degli adulti di riferimento, la creatività e le risorse dell’intero contesto educativo (famiglia-scuola-territorio), ad affinare l’ascolto e le modalità di risposta dell’ambiente ai bisogni delle giovani generazioni, alla diffusione di forme di cittadinanza attiva, alla sostenibilità sociale ed ambientale.La nostra Cooperativa è organicamente inserita nelle reti territoriali istituite dalle organizzazioni del terzo settore e del privato sociale. Collabora, inoltre, stabilmente con tutti gli enti pubblici di riferimento zonale e cittadino (u.o.n.p.i.a., servizi sociali della famiglia, consigli di zona, scuole primarie e secondarie, ufficio stranieri del Comune di Milano, ecc.).
È iscritta a: Albo delle Società Cooperative – sezione coop. sociali del Ministero dello Sviluppo EconomicoRegistro degli enti e delle associazioni che svolgono attività a favore degli immigrati del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali (DPR 394/99, artt. 52,53 e 54 così come modificato dal DPR 334/04);Albo Regionale delle Cooperative sociali della Lombardia;Albo Zonale delle associazioni del Comune di Milano, zona 2.Aderisce alle seguenti associazioni di rappresentanza della cooperazione:Lega Nazionale Cooperative e Mutue N. Matricola 10151859UNEBA CCNL

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.