
Possiamo tranquillamente affermare che …. E’ scoppiata la mania dei Bulldog French!!!
Un po’ buffi con le loro movenze da culturista, io li trovo irresistibili!!!
A RadioBau c’e’ Elena la vostra Personal Pet Shopper pronta per accompagnarvi in uno shopping completamente dedicato a questi simpatici cani!
Yuko e’ una dolcissima ragazza giapponese trapiantata in Italia da molti anni, sentondosi un po’ sola ha adottato Pinot Noir, un bulldog francese sordo dalla nascita . Così ha iniziato a sfruttare le sue nozioni per confezionare degli abiti con lo scopo di proteggerlo dal freddo.
Cappottino dopo cappottino, è nata la linea “pinot noir” per cani di piccola taglia.
“Pinot ha un carattere dolcissimo – racconta Yuko – e con lui comunico a gesti. Abbiamo un linguaggio tutto nostro e un rapporto davvero speciale. Gli piace vestirsi e ha un guardaroba di tutto rispetto!».
www.pnoir.it

Realizzata in polipropilene, (una plastica rigida che resiste ai morsi del cane) ed è trattata anti-UV per evitare che il colore si attenui con l’esposizione prolungata al sole.
Inoltre è facile da pulire (basta una spugna con acqua calda e sapone), è antistatica per non trattenere polvere, non trattiene odori, nè è attaccata dalla muffa, ma soprattutto ha due simpatiche orecchie belle dritte proprio come il nostro piccolo eroe
Il cuscino è sfoderabile, ed il rivestimento non trattiene odori.
dove trovarla? www.moda-cani.it

Gold il guinzaglio con collare tutto d’oro lucido dell’azienda Artigianale Milanese LouandMi.
Elegante e simpatico. Vistoso, ma chic e cruelty free…
Mettera’ in risalto il pelo del vostro eroe rendendolo il cane piu bello del mondo!!!
www.louandmi.com per far diventare GOLD la vita del vostro cane, e per altri articoli rigorosamente Made in Italy!
– Ecco per noi umani nulla, vi state chiedendo eh! Se siete maschietti ed amate i French Bulldog non potete non avere i gemelli per la camicia di Bungaro, e se siete femminucce non potete avere gli orecchini di Arcangelo Bungaro! Artigiano orafo, stabilitosi a Milano, sul suo sito potrete trovare una gamma fin troppo varia di gioielli dedicata a questi meravigliosi cani… ispirata naturalmente dalla sua passione per loro!
www.arcangelobungaro.com
Ricordate che non occorre essere Madonna, John Legend o Lady Gaga per rendere VIP il vostro Bulldog French , bastano poche cose e tanto amore!
Alla prossima…. Fuggo!!! Un abbraccio la Vostra Elena