ASTROBAU di DICEMBRE

FEDERICA FARINI E ASTROBAU VI RACCONTANO L’OROSCOPO DI DICEMBRE… COSA RISERVANO LE STELLE DELLO ZODIACO PER VOI E PER I VOSTRI ANIMALI DOMESTICI?
Federica Farini AtrobauElemento Aria: voglia di nuovo.
GEMELLI Venere e Marte in ridente assetto dalla Bilancia aiutano i pelosi Gemelli a superare un dicembre di prove e responsabilità: con Mercurio e Saturno rigidi mamma e papà potrebbero esigere da voi risultati più che pretenziosi nel corso di apprendimento, di bellezza o di Agility, se siete cani. Ma non si festeggia, dato presto è Natale e Capodanno?

BILANCIA senza un quattrozampe Bilancia in questo dicembre le giornate non sarebbero le stesse. Venere, Mercurio e Saturno vi rendono determinati e presenti nella vita domestica, ma anche coccoloni quanto basta per essere i pupilli di casa. Mercurio cattivello potrebbe portare qualche dissidio domestico: non volevate ricevere la cuccia nuova di colore rosso ma rosa? Padroncini Bilancia desiderosi di pace domestica e di clima festoso in casa.

ACQUARIO Solo Venere in Scorpione in dicembre stona nel quadro idilliaco stellare dei pelosi Acquario. L’insofferenza alle regole in casa troverà un epilogo a fine anno, nel clima festoso e amichevole tanto amato dai vostri animali Acquario. Fate festa e rilassatevi, per guardare con fiducia al nuovo anno. Pelosi e bipedi Acquario come una grande famiglia. Peace & love.

Federica Farini AstrobauElemento Acqua: dammi un bacio!
CANCRO Con Venere amica dallo Scorpione gli animali Pesci avranno almeno un regalo di Natale nel mese di dicembre: se Mercurio opposto e Marte pericoloso vi fanno sembrare la casa troppo piccola o la famiglia a due zampe troppo antipatica, ricordatevi che insieme ci si può anche divertire! Seppellite i litigi sotto l’albero di Natale!

SCORPIONE in dicembre Venere bella – insieme a Marte, Mercurio e Giove – penserà ad allestire una festa per i vostri pet Scorpione. Insolitamente festosi come mai, la cagnara sarà all’ordine del giorno e riempirà le fredde giornate invernali di calore e allegria. Zampe pelose e bipedi Scorpione da fine anno con i coriandoli (anche se non è Carnevale!).

PESCI nel mese di dicembre Venere in Scorpione e Nettuno sognatore metteranno al centro dell’attenzione i quattrozampe Pesci: quale migliore escamotage per uscire dalle sgridate di mamma e papà, impegnati a dirvi quanto siete belli? Pesci umani e quadrupedi: approfittate del relax del clima di festa per recuperare la fatica e ripartire di slancio. L’ASTROBAU VI AUGURA BUONE FESTE E VI Dà APPUNTAMENTO A GENNAIO 2016. Seguitemi sul sito www.federicafarini.it! Volete saperne di più dei segni zodiacali applicati ai vostri animali domestici? Leggete il LIBRO “Astrobau & Astromiao”, Paco Editore.

Davide Cavalieri Federica FariniElemento Fuoco: vogliamo divertirci insieme?
ARIETE Marte e Venere in opposizione provano a sabotare il mese di dicembre ai quadrupedi Ariete. Se qualche problema di alimentazione o di insofferenza affligge i vostri perlosi, sappiate che le coccole e la comprensione saranno il solo antidoto per sedare le loro marachelle. Fine anno allegro e caotico anche per mamma e papà bipedi Ariete.

LEONE All’insegna del trambusto questo dicembre 2015. Venere dallo Scorpione vi sta a guardare con aria interrogativa, la stessa con cui osserverete beffardi i vostri proprietari. E se ci sono dei simpatici guai da combinare in casa, di certo i pelosi Leone non mancheranno. Natale divertente anche per mamma e papà vivace nati sotto il segno del Leone.

SAGITTARIO Il mese di dicembre si sa, è sempre festa per i pet Sagittario. Le stelle tutte, o quasi, suggeriscono ai vostri familiari di non pensare a nulla, se non al vostro affetto candido. Esprimete un desiderio, che sia un osso, una compagnia pelosa o una nuova casa, sicuramente sotto l’albero di Natale troverete qualcosa per voi. Bipedi proprietari Sagittario molto affettuosi in dicembre. L’ASTROBAU VI AUGURA BUONE FESTE E VI Dà APPUNTAMENTO A GENNAIO 2016. Seguitemi sul sito www.federicafarini.it! Volete saperne di più dei segni zodiacali applicati ai vostri animali domestici? Leggete il LIBRO “Astrobau & Astromiao”, Paco Editore.

Federica FariniElemento Terra: chi ben comincia, o finisce?
TORO con l’aria sognante e un po’ sorniona si appresta a darvi il benvenuto anche l’ultimo mese dell’anno. Mercurio amico aiuta i pelosi Toro a vincere la fatica procurata da Venere in Scorpione, che appesantisce un po’ le giornate. Ma di nuvole nere non ce ne sono e voi vi sentite così felici nel guardare la vostra famiglia riunita in occasione delle festività!

VERGINE Un cielo sereno e allegro rende pronti i quadrupedi Vergine a fare compagnia a tutta la famiglia sotto l’albero di Natale. Se i vostri animali Vergine si sono stancati e sono stati bravi, è proprio giunta l’ora delle ricompense e del riposo, da assaporare in un clima festoso come mai. Anche i bipedi del segno non avranno bisogno di particolari artifizi per essere felici.

CAPRICORNO a dicembre più che mai i quattrozampe Capricorno potranno aver bisogno di relax e coccole: il loro proverbiale spirito un po’ ruvido potrà essere messo a dura prova da Marte antipatico in Bilancia. Non stupitevi se sotto l’albero di Natale ci saranno però a sorpresa salti e capriole. Arriva Mercurio nel segno a risolvere ogni fastidio. Bipedi Capricorno da seccati a rallegrati.
L’ASTROBAU VI AUGURA BUONE FESTE E VI Dà APPUNTAMENTO A GENNAIO 2016.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.