Amanda Lear : gli animali non mi hanno mai deluso…gli uomini si!

E’ sicuramente una delle donne piu famose al mondo, tutti la conoscono e lei conosce tutti, ospite di Radio Bau Amanda Lear che accompagna GianLuca De Rubertis nella promozione del suo disco dove Amanda partecipa con un duetto!
– Sei cittadina del mondo, ma in realta’ qual’e’ il posto dove ti senti a casa?
Casa mia! Non c’e’ un altro posto dove io mi senta meglio! Con i miei gatti, che mi vogliono bene, hanno bisogno di me. Gli animali sono sempre stati con me… Ho avuto una capra rossa che avevo chiamato Fergie, dei conigli e poi adoro i Labrador. Ho avuto fino a 14 gatti adesso ne ho 10!
– Tu sei la Cougar per antonomasia, non trovi brutta questa defizione?
Orrenda!!! Non so’ come agli americani possa essere venuta in mente questo nome! Forse solo perche’ non hannomai letto Colette… E’ sempre esistito il rapporto fra una donna matura ed un ragazzo piu giovane! Sono rapporti stupendi, che servono ad entrambi, anche se finiranno sicuramente pur lasciando un ricordo bellissimo a tutti e due.

– Sei una donna che ha lavorato sempre, da questo nasce il tuo rispetto verso gli animali?
Vero ho sempre lavorato! In vacanza mi annoio alla fine di tutto… Certo mi chiamassero per fare un film ad Hollywood non potrei mai andarci, come fanno i miei gatti senza di me? Quando rientro mi corrono incontro, a loro non interessa se sono truccata o noi, non mi hannomai deluso… come certi uomini! E poi sono diventata vegetariana recentemente, basta carne…
L’intervista prosegue su Radio Bau, piena di sorprese e di simpatica ironia, come solo Amanda Lear sa’ essere!
(grazie a Marco Piraccini per le foto)
Davide Cavalieri

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.