ASTROBAU di Novembre con Federica Farini

IMG_5558FEDERICA FARINI E ASTROBAU VI RACCONTANO L’OROSCOPO DI NOVEMBRE. COSA RISERVANO LE STELLE DELLO ZODIACO PER VOI E PER I VOSTRI ANIMALI DOMESTICI?
Elemento Aria: a passeggio!
ANIMALE GEMELLI Saturno, Nettuno e Mercurio bizzarri rendono i vostri animali Gemelli a tratti instabili nel mese di novembre: se l’equilibrio delle zampette è precario, non scegliete gite e vette troppo pericolose da scalare. Marte e Venere in Bilancia, amici dalle stelle, aiuteranno ad attutire le cadute, trasformandole in giochi divertenti. Mamma e papà bipedi Gemelli molto attivi in novembre per giri e uscite all’aperto!

ANIMALE BILANCIA Il mese di novembre riserva ai pet Bilancia molte sorprese: con Venere e Marte nel vostro segno, tutto potrà attraversare le vostre cucce e case, tranne che la noia. Saturno e Mercurio in Sagittario accendono la voglia di aria fresca e frizzante sul muso e sui baffi? Saranno d’accordo anche mamma e papà nati sotto il segno della Bilancia!

ANIMALE ACQUARIO nulla osta stellare nel mese di novembre per i quattrozampe Acquario: la voglia di novità sarà incontenibile con Mercurio, Venere, Urano, Saturno e Marte a favore: energia e bellezza allo stato puro? Sarete i quadrupedi più corteggiati da zampe pelose? Mamma e papà bipedi Acquario desiderosi di viziare e rendere felici i propri famigliari, pelosi e non!

la lilithElemento Acqua: quanti cambiamenti!
ANIMALE CANCRO Gli attacchi bisbetici di Venere e Marte dalla Bilancia non possono mettere k.o. in novembre i vostri animali Cancro. È bene regolare l’alimentazione e dare delle regole, ma sappiate che Mercurio amico dallo Scorpione riporterà ogni situazione a posto prima che possiate sgridare il vostro peloso Cancro. Proprietari Cancro empatici e agitati nel mese di novembre. Relax: è più facile di quanto pensiate!

ANIMALE SCORPIONE Nettuno, Marte, Venere e Mercurio nel segno rendono il mese di novembre alquanto piacevole per gli animali Scorpioni. Se è anche il vostro compleanno, potrete desiderare più che giochi e cucce nuove, di intraprendere un viaggio attraverso campagne e luoghi lontani. Ve lo meritate e annusare l’aria nel vento non vi è mai piaciuto tanto. Padroncini Scorpione girovaghi e contenti nel mese di novembre.

ANIMALE PESCI Saturno, Giove, Marte e in novembre anche Venere a fare le bizze in casa dei quattrozampe Pesci. Non si può mai stare tranquilli? Ma forse a voi la calma sul divano non vi piace nemmeno durante questo mese. Siate più coccolosi e obbedienti e impegnatevi di più se dovete apprendere dei compiti. Diventerete invincibili! Mamma e papà Pesci disponibili al gioco e alle marachelle.

raph Elemento Fuoco: ho voglia di stare con te!
ANIMALE ARIETE Marte e Venere in opposizione nel mese di novembre renderanno nervosi e ingestibili i vostri quadrupedi Ariete. Ma lo sfogo è alla portata di mano, e deve esserlo, anche perché Mercurio carico suggerisce di sfogare a livello fisico il peso delle stelle. Con mamma e papà in corso di Agility? Se non siete ancora così bravi, o non vi sentire pronti, pensateci, Arieti a due e a quattro zampe!

ANIMALE LEONE Novembre pappa gustosa per i pelosi Leone. Più misurati e meno scapicollati, sarà bello assaporare con voi una passeggiata ma anche un film sul divano. Copertina e croccantini a portata di mano, avete tutta l’aria di scaldasonno più che di scapicollati eroi. Godetevi le coccole. Proprietari Leone, se non ci foste, questo mese bisognerebbe proprio inventarvi o avervi accanto.

ANIMALE SAGITTARIO novembre a base di distrazioni per i pet Sagittario. Dopo un’inziale momento no, causato da Marte e Venere in Vergine, che porteranno pipì lasciate come ricordo e mal di pancia lampo, Mercurio nel segno favorirà la socievolezza e l’allegria in famiglia. Una bella battuta di nascondino tra porte, sedie e tavoli metterà il buonumore a tutte le ore. Bipedi Sagittario desiderosi di stare con amici, pelosi e non.

Federica FariniElemento Terra: imparare è un’arte!
ANIMALE TORO Giove, Marte e Venere in Vergine non fanno una grinza nel mese di novembre per gli animali Toro. Solo Mercurio in opposizione potrebbe rendere i vostri pelosi Toro alquanto indisciplinati e testoni. Ma si sa, prendendoli per la gola e con una marea di coccole sarete in grado di sedarli meglio che con un rimprovero. Esseri umani Toro calmi e rassicuranti.

ANIMALE VERGINE Giove amplificato da Marte e Venere nel segno saranno portatori di un novembre da ricordare per i pelosi Vergine. Se ancora qualche zampa pelosa è rimasta spaiata o non ha trovato la cuccia giusta dove rintanarsi, il mese è quello buono. Mamma e papà a due zampe perfetti per condurre i loro pelosi alla riuscita di prove e difficoltà nell’apprendimento!

ANIMALE CAPRICORNO Marte e Venere in Bilancia potrebbero produrre cambiamenti non richiesti nella famiglia dei pet Capricorno: se cambiare casa non è la vostra passione e sostare in mezzo al disordine vi rende nervosi, la cosa migliore da fare sarà un giretto, con o senza guinzaglio, alla scoperta delle bellezze del mondo. Mamma e papà a due zampe desiderosi di evasione e di pace: viaggi in vista?
L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI.
Seguitemi sul sito www.federicafarini.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.