ASTROBAU di Ottobre

Federica FariniFEDERICA FARINI E ASTROBAU VI RACCONTANO L’OROSCOPO DI OTTOBRE. COSA RISERVANO LE STELLE DELLO ZODIACO ANIMALE?
Elemento Aria: iniziative e impegni
ANIMALE GEMELLI Saturno, Nettuno, Giove e Marte e successivamente anche Venere impegnano gli animali Gemelli nel mese di ottobre. In giro con mamma e papà ma per noiosi impegni poco divertenti? La cuccia è stata portata in lavanderia? Mercurio favorevole sistemerà tutto, ma nel frattempo anche l’alimentazione vieta gli abbuffi selvaggi. Dieta?
ANIMALE BILANCIA Saturno e Mercurio nel segno rendono i pet Bilancia particolarmente veloci e scattanti nel mese di ottobre. Vi siete trasformati in canguri velocisti? La forma sarà alle stelle: avvisati mamma e papà a due zampe, è ora di vincere più di una gara, di scoprire e andare per la città…a cercare più di un amore peloso, grazie a Venere amica in Leone.
ANIMALE ACQUARIO Finalmente un ottobre caldo e pieno di novità per i pelosi Acquario. Saturno e Mercurio sono ora favorevoli e vi spingono a fare amicizia con il vicinato e a essere amabili e benvoluti. Leggerezza sia nella cuccia che fuori, finito il tempo dei piccoli castighi. Un sano far niente a coccole per voi
Federica Farini
Elemento Acqua: equilibrio e attenzione!
ANIMALE CANCRO Solo Mercurio in Bilancia disturba il benessere degli animali Cancro in ottobre: qualche episodio di mal di pancia non deve preoccupare mamma e papà a due zampe: per questo mese siete protetti dalle stelle che vi regalano zampine fatate. Usatele per giocare con la vostra famiglia o, se siete gatti, per “pasteggiare” a suon di fusa. Clima tranquillo in casa.
ANIMALE SCORPIONE Finalmente un bel ottobre per i quattrozampe Scorpione, all’insegna della rinata voglia di ruzzolare qua e là (senza distruggere casa, per favore)! Solo Venere e Mercurio vi renderanno particolarmente cocciuti in merito a giochi, interazioni con altri quadrupedi e regole impartite dai vostri genitori bipedi. Volete aver ragione a tutti i costi? Non preferite essere premiati con una deliziosa crocchetta-premio?
ANIMALE PESCI Marte, Saturno e Giove dissonanti distrarranno in ottobre gli animali Pesci: particolarmente sulle nuvole e senza regole, mamma e papà a due zampe dovranno davvero ingegnarsi pur di non perdervi al parco o nell’aiuola sotto casa. L’occasione sarà propizia per qualche fuga divertente, ma pericolosa. Tornate a casa, come Lassie! Federica Farini
Elemento Fuoco: ricompense e nuovi progetti!
ANIMALE ARIETE Saturno, Urano e Venere vi fanno le fusa nel mese di ottobre, e voi non potete fare a meno di strusciarvi e sgranare i vostri occhioni dolci. È Mercurio in opposizione che tuttavia vi mette in guardia su possibili sgarri (alimentari). Non è il mese per i vizi per i quattrozampe Ariete, ma quello della pianificazione con mamma e papà. Cosa avranno in mente per voi?
ANIMALE LEONE Quadrupedi Leone un po’ di sana pace nel mese di ottobre? Scordatevelo. I pianeti vi vogliono ancora in mezzo a simpatiche baraonde fatte di amici pelosi, giochi e tanti impegni. A volte la fatica si fa sentire, ma non avete pianeti cattivi, pertanto non è il momento di riposare. Se siete in ballo, ballate!
ANIMALE SAGITTARIO Giove, Marte e Nettuno rendono abbastanza scattosi e ribelli gli animali Sagittario nel mese di ottobre: la vostra proverbiale giovialità verrà sostituita da cocciutaggine e rotture: della cuccia, del divano, del letto. Hey, non potete triturare qualsiasi cosa vi passi tra le fauci. Sì a giocattoli antistress in gomma da rosicchiare! Federica Farini
Elemento Terra: idee e viaggi
ANIMALE TORO Giove, Marte, Venere e Nettuno lisciano il pelo ai pet Toro nel mese di ottobre. Era ora per voi di respirare un po’ di sana allegria domestica: tutti insieme appassionatamente, ma forse non a casa. Il fuoriporta vi attende con spostamenti curiosi e parchi interessanti da scoprire. Largo alle gite nel bosco, magico con i suoi richiami di colori e versi animali!
ANIMALE VERGINE Giove, Marte e poi Venere a favore nel vostro segno saranno i talismani degli animali Vergine per il mese di ottobre: caldi come piacevoli scaldini, dolci e pronti a essere d’aiuto a ogni membro della famiglia a due zampe. Intelligenti e devoti, non vi si potrà proprio dire nulla se non…stai sempre con me!
ANIMALE CAPRICORNO Nettuno, Giove, Marte e Venere in ottobre rendono i quattrozampe Capricorno particolarmente attivi e desiderosi di scoperta. L’eccellente forma psicofisica vuole che sia proprio il vostro pet a richiedere attenzioni a mamma e papà bipedi: usciamo a divertirci o ad imparare come saltare gli ostacoli di Agility! Il mese è perfetto per rafforzare il rapporto affettivo grazie a complicità e lucidità.
L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO OGNI GIORNO SU RADIOBAU- Seguitemi sul sito www.federicafarini.it e leggete il LIBRO “Astrobau & Astromiao”, Paco Editore.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.