Ciao Anthea!

anthea Chi vive a Milano ed ama gli animali non puo’ non conoscere Anna Cominotti, la donna che vive in un Museo, la donna che e’ sempre pronta per le buone cause legate ai piu’ deboli, che siano cani o gatti, anziani, bambini, tanto che e’ membro dei City Angels!
Grande intrattenitrice Anna ama raccontare della sua vita, non sempre le cose le sono andate bene, ma lei mentre fuma la sua sigaretta elettronica scuote le spalle e cambia argomento.
Anna ha una passione per i gatti, spesso ci siamo fermati fuori dalle conferenze o dagli eventi, spesso al freddo, per parlare della sua gatta Anthea, che aveva adottato gia’ grande. “Nessuno la voleva – mi dice una sera – non e’ bello quando nessuno ti vuole
E poi a raccontarci ognuno dei propri gatti…
Fino ad oggi, che Anthea dopo giorni di malattia se n’e’ andata.
Non ha voluto essere presa in braccio per andare dal Veterinario, ha preferito spegnersi a casa sua… Nella Casa dentro al Museo, dove ha trascorso tanti giorni in compagnia di chi sapeva capirla!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

Gioca a “DENTI SANI, CANI PIU’ FELICI”, il nuovo contest di RadioBau e Pedigree Dentastix

In questi giorni tante novità! Il nuovo sito di RadioBau e un importante progetto in collaborazione con Pedigree: la prima ...

Trip for Dog: la guida turistica a 4 zampe (e molto più)

Trip for Dog è la prima ed unica Agenzia Viaggi Dog Friendly (OLTA). Mai più in vacanza senza i nostri animali domestici!…