ASTROBAU di Settembre

Federica Farini DisneyFEDERICA FARINI E ASTROBAU VI RACCONTANO L’OROSCOPO DI SETTEMBRE. COSA RISERVANO LE STELLE DELLO ZODIACO PET?
Scoprilo su Radiobau ogni giorno alle 13:15 – 17:15 – 21:15 con la solarita’ di Federica Farini!
Elemento Aria: vivacità e sentimenti!
ANIMALE GEMELLI I
l ritorno dalle vacanze non ha un sapore di benvenuto per i pelosi Gemelli. Vi è piaciuto scorrazzare e abituarvi a fare vita da pet-zingari? A settembre con Marte e Giove in Vergine, più Saturno opposto dal Sagittario e Nettuno in Pesci la situazione casalinga si presenta privativa: chi vi ruba la cuccia? La pappa ed anche la vostra dolce metà? Consolatevi con Venere e Mercurio vi rendono poveri sì, ma almeno i più in forma del vicinato.

ANIMALE BILANCIA Settembre parte in quinta per gli animali Bilancia: con Venere e Marte in Leone, sommati a Mercurio in Bilancia sarete batuffoli irresistibili e ambiti: più di un vecchio amore peloso potrebbe fare capolino e rendere il rientro dalle vacanze dolce come un sogno. Da metà mese Saturno in Sagittario darà una sferzata anche alle Bilance più lavorative.

ANIMALE ACQUARIO Settembre profuma di pappa gustosa per i quadrupedi Acquario. Qualche bocconcino poco saporito resta nella vostra ciotola ma senza troppo guastarvi l’appetito, a causa di Marte negativo in Leone e Saturno, che da metà mese si sposta a favore. E con anche Mercurio in Bilancia il cerchio si chiuderà: pace fatta con mamma e papà, che chiuderanno un occhio sulle vostre marachelle. In cambio vi applicherete diligenti per aiutarli in casa?

Federica FariniElemento Acqua: serenità e gioco!
ANIMALE CANCRO
Mercurio in Bilancia sarà il solo pianeta insieme a Urano a destabilizzare l’energia positiva dei batuffoli Cancri. Avvolti in una bolla di sapone potrebbero improvvisamente sperimentare qualche episodio di indigestione mista ad altri acciacchi di salute. Se avete fatto razzia di nascosto nella dispensa, presi dal buonumore, sappiate che il vostro stomaco non è senza fondo! Energia e recupero al top.

ANIMALE SCORPIONE Venere e Marte litiganti dal Leone fanno di settembre un mese a base di cartucce esplosive: le distrazioni potrebbero fare danni e costare care ai quadrupedi Scorpione, tanto che mamma e papà bipedi potrebbero decidere di mettervi un po’ in isolamento. Zampettanti e furbi come sempre, finirete per spuntarla e strappare un sorriso a tutti.

ANIMALE PESCI Marte e Giove in Vergine più Saturno bacchettone da metà mese renderanno i quattrozampe Pesci particolarmente superbi nel mese di settembre. Pronti a mordicchiare le mani di chi tenterà di accarezzarvi, soprattutto se siete pelosi da formato borsetta, la pazienza non sarà il vostro forte, ma nemmeno quello della vostra famiglia umana!

Federica Farini a RadiobauElemento Fuoco: pisolini e pasticci!
ANIMALE ARIETE Appoggiati dai buoni influssi di Marte e Venere in Leone i vostri batuffoli Ariete vivranno un settembre equilibrato, parola a loro spesso sconosciuta. A loro agio anche nella cuccia, di certo stanchi del tanto girovagare estivo stile vagabondi, avranno occhi a cuore per la famiglia bipede. Mercurio opposto potrebbe portare addirittura momenti di apatia. Godete di questo attimo di pace (per quanto duri!).

ANIMALE LEONE Marte nel segno, Mercurio positivo e Saturno a favore. Che piacere assaporare il dolce riposo del guerriero! La voglia degli animali Leone in settembre sarà solo una: stravaccarsi sul letto dei proprietari e assaporare le leccornie dei vostri piatti di cene e pranzi. Non ci si potrà nemmeno arrabbiare con loro…sono troppo simpatici per essere messi in riga!

ANIMALE SAGITTARIO Giove e Marte a fine settembre daranno fastidio ai pelosi Sagittario rendendoli avventati e distratti più del dovuto. Se non vorranno litigare con i vicini di casa, mamme e papà bipedi si muniscano di santa pazienza, ottima per far tornare la coda scodinzolante ai loro beniamini. L’affetto non mancherà anche in presenza di qualche simpatico (si fa per dire) pasticcio.

Federica FariniElemento Terra: baci e fusa
ANIMALE TORO
Finalmente il mese di settembre vede i pelosi Toro liberi da alcune morse celesti che per lungo tempo e per tutta casa hanno procurato ansia e mugolare di sottofondo. Marte e Venere dal Leone infastidiscono ancora un po’, non siete ancora al top per essere i più belli dello zodiaco, ma ci state lavorando, mentre anche la salute si riprende grazie a Giove dall’amica Vergine!

ANIMALE VERGINE I transiti di Marte amico porteranno nel mese di settembre molta voglia di fare ai pelosi Vergine. Vigili sulla porta di casa come sul balcone, il piglio sarà quello dell’…”usciamo per una passeggiata? Ecco il guinzaglio, ma puoi anche farne a meno se ti va. Io sarò così bravo che sarai fiero di me!”. Ci sta un po’ di scarico di energie dato che Saturno richiede invece fatica sui compiti di attenzione.

ANIMALE CAPRICORNO
Giove, Marte, Saturno e Plutone nel mese di settembre renderanno particolarmente in forma i quadrupedi Capricorno. Senza picchi di successo ma anche senza pasticci, il mese trascorre tranquillo proprio come piace al vostro peloso. Pronti per una razione doppia delle vostre crocchette preferite? Gnam e ronf! L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI. Seguitemi sul sito www.federicafarini.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.