RENDE CAPITALE DEI CUCCIOLI A QUATTRO ZAMPE CON L’EDIZIONE 2015 DELLA PRO PLAN® CUP

pro plan cup 2015
Arriva a Rende la 10°edizione della PRO PLAN® CUP, organizzata in collaborazione con ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana). La tappa unica del Tour 2015 è prevista domenica 21 giugno presso Il Campo Sportivo di Rende (CS).
In seguito al successo delle edizioni precedenti, anche quest’anno la PRO PLAN® CUP – ammessa su concessione dell’ENCI alla “Expo Internazionale Canina di Rende” (Cosenza) – è dedicata alla categoria “Puppy” dai 4 ai 6 mesi. Assoluti protagonisti della giornata saranno i cuccioli di razza – da 4 a 6 mesi – che si ritroveranno per ottenere il premio “PRO PLAN® CUP – Cuccioli dell’anno” assegnato da una giuria internazionale di esperti cinofili provenienti da USA, Regno Unito, Spagna e Portogallo.
Il vincitore del podio volerà al CRUFT’S 2016, una delle più importanti manifestazioni cinofile al mondo, con il Breeder Club PURINA® PRO PLAN®; inoltre, i 12 cuccioli più belli della PRO PLAN® CUP 2015 avranno la possibilità di diventare i testimonial dell’almanacco PURINA® PRO PLAN® 2016.
pro plan cup L’edizione 2015 della PRO PLAN® CUP è importante perché sarà il primo evento dopo il World Dog Show di Milano che inaugura la stagione estiva degli eventi professionali e permette di dare visibilità al grande lavoro di selezione e allevamento che stanno facendo gli allevatori italiani del sud, a dimostrazione di quanto impegno e passione ci sia in Italia.
“Il 2015 è il 10° anniversario della PRO PLAN® CUP, sono passati infatti 10 anni dal lancio della prima manifestazione di PURINA® PRO PLAN® dedicata all’allevamento italiano di razza – afferma Nicola Lipomani, Marketing Manager Business Unit Specialist di Purina“In questi anni siamo cresciuti insieme, mantenendo sempre il nostro impegno nel supportare gli allevamenti di qualità presenti in Italia grazie a PURINA® PRO PLAN®, il nostro marchio super premium da sempre partner degli allevatori per la nutrizione dei loro campioni. Quest’anno la PRO PLAN® CUP è nuovamente dedicata alla categoria dei cuccioli e sarà un unico appuntamento nel quale incontreremo professionisti da tutta Europa e conosceremo tanti appassionati di pet. Tutti i visitatori potranno infatti ricevere informazioni e suggerimenti utili per la cura di un cucciolo, oltre ad approfondimenti sulle oltre 200 razze presenti all’evento”.
pro plan cup

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.