ZOOMARK INTERNATIONAL 2015 – Piu’… Piu’… Piu’…

 Gabriella Bonvini (Ufficio Stampa Zoomark) , Davide Cavalieri, Giuseppe Pierini (Organizzatore Zoomark)

Gabriella Bonvini (Ufficio Stampa Zoomark) , Davide Cavalieri, Giuseppe Pierini (Organizzatore Zoomark)

Si e’ chiusa Domenica pomeriggio a BolognaFiere, ZOOMARK International 2015, la Fiera dei Piu’!
Piu’ afflusso di gente, piu’ espositori stranieri, piu’ visitatori sia stranieri che italiani e per non farci mancare mancare nulla PIU’ CANI!!!!
Il dati PIU’ PIU’ ce li fornisce Giuseppe Pierini (Organizzatore Zoomark) proprio pochi momenti prima della chiusura “Abbiamo registrato +49% di Visitatori stranieri, oltre ad un +15% di visitatori Italiani e possiamo tranquillamente affermare che dopo la giornata di oggi, siamo certi di aver fatto il Record di visitatori a ZOOMARK”
Anche se non e’ stato possibile censire i cani all’interno di BolognaFiere in questa lunga Kermesse di 4 giorni, la sola notizia che potessero accedere ha dato maggior simpatia a questa edizione di ZOOMARK!
“Negli ultimi cinque anni c’e’ stato un incremento costante nell’ambito di questo settore – precisa GianMarco Ferrari presidente ASSALCO – cresce il settore del Pet Food ed anche tutto quello che riguarda il Pet Care (cura e benessere) Insieme al Mercato di offerta cresce anche l’interesse ed il benessere dei nostri animali di casa “
Tante novita’ quindi a Zoomark2015, non solo il piu’ grande assortimento di Pet Food per Cani e Gatti, ma anche per Conigli e piccoli roditori, non manca un grande assortimento di articoli per chi ama i volatili… ma anche una serie di prodotti per Cavalli, non solo cibo, io e Grazia Pagnozzi abbiamo visto e toccato anche delle Salviette dedicate al prima pulizia, e che dire di tutto quello che riguarda integratori vitaminici, creme solari per non far scottare il nostro cane sul tartufo, di nuovi sistemi di pulizia per i denti indolori, e di tutto un reparto interattivo dedicato a cani e gatti…Man mano sara’ nostra cura presentarVi i prodotti piu’ simpatici e/o piu rilevanti!
concorso Non sono mancati i grandi appuntamenti, come la festa per i 20 anni di attivita’ di Yves San Bernard con Concerto Live di cover dei Queen, un Seminario nazionale Scivac rivolto ai medici veterinari e studenti iscritti all’ultimo anno di corso della Facoltà di Medicina Veterinaria, oltre alla Gara di toelettatura interattiva Romeo Grooming aperta ai professionisti che non hanno mai vinto medaglie d’oro in gare E.G.A.

Barbara La Vincitrice del Primo Premio

Barbara La Vincitrice del Primo Premio

Abbiamo ritagliato un attimo di tempo per la Premiazione dei primi tre classificati del 1° concorso “Natale in vetrina” di Zoomark International a cui ha fatto seguito una lezione dedicata al ruolo della vetrina nella costruzione dell’identità di un punto vendita tenuta da Piergiorgio degli Esposti, docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi all’Università di Bologna, che per questa occasione ha preparato il “Vademecum della vetrina ideale”
E poi tanti amici…. francamente anche se per noi di Radiobau e’ stata una faticaccia possiamo tranquillamente dichiarare la nostra piena soddisfazione e felicita’ di aver potuto incontrare tante persone legate al mondo del Pet.
Possiamo tranquillamente affermare che ZOOMARK e’ un luogo di grandi incontri legati al mondo del Pet, se la tua attivita’ lavorativa o la tua passione e’ legata al mondo degli animali non puoi non venire a ZOOMARK!
Ed infatti quest’anno sono passati Massimo Perla e il cane Rex, Claudio Mangini ed il micio Levante, Carolyn Smith dopo “Ballando Sotto le Stelle” e’ sempre attiva nel mondo legato ai cani e sta’ per arrivare con tantissime novita’!
E poi naturalmente VOI!!!!!!! Con i vostri cani piccoli o grandi che siete passati a salutarci regalandoci i momenti di gioia piu’ sinceri, con salti, baci e leccate!
Ogni ora dopo Notizie Bau, un intervista fatta a ZOOMARK2015 esclusivamente per Voi…e per chi altro?
Appuntamento a ZOOMARK2017 (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.