GREAT KITTEN: Gatti “al Cinema” che cercano casa

great kitten In passato Vi abbiamo già parlato di locali pubblici dove si promuove l’interazione gatto/umano, molti i kitten bar giapponesi e da qualche anno stanno prendendo piede nel resto del mondo….oggi Vi parliamo di qualcosa di completamente differente….
Entri, ti siedi comodamente sulla poltrona, le luci si spengono inizia lo spettacolo…..
Apre a Londra il Primo GREAT KITTEN in parole povere, il primo cinema/rifugio per GATTOFILI.
Nato da un’idea di Paula Siedlecka e William Piper, unisce tre delle passioni dei Londinesi, GATTI,CINEMA,UNA BUONA TAZZA DI THE.
– Abbiamo deciso di collaborare con diversi rifugi felini- afferma Paula – in questo modo speriamo di dimostrare quanto sia meraviglioso passare qualche ora in compagnia di un gatto che potrebbe diventare il compagno del resto della nostra vita, cercando di creare una situazione di relax sia per il felino che per l’umano. Londra, come molte altre grandi città, porta ad innalzare il tasso di stress, è scientificamente provato che il livello di Serotonina (ormone del “buonumore) cresce e il livello di Cortisolo (ormone dello stress) scende dopo 15 minuti di coccole gattose!
great kittenNaturalmete vige un regolamento molto chiaro e severo all’interno del GREAT KITTEN, non forzare i felini a giochi se non ne hanno voglia, lasciarli liberi di interagire (naturalmente i gatti selezionati dai rifugi sono i più socievoli e ben disposti verso la presenza umana).
Ed inoltre la sala non è mai troppo affollata, per non creare situazioni stressanti per i felini (inutile dire che i gatti quando non hanno voglia di interazione con gli umana posso accedere sala accessibile solo a loro è stata creata per i momenti di solitudine) .
Curatissima anche la selezione delle pellicole che vengono presentate settimanalmente, per cercare di accontentare il pubblico umano.
Tramite il profilo Facebook del GREAT KITTEN si può partecipare alla raccolta fondi per incrementare i servizi offerti.
E adesso shhhhhh ……godiamoci lo spettacolo PFRRRR PFRRRRR!! (Paolo Panigalli)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.