Diego Manca il nostro Dr. Doolittle

Dr. Diego Manca - Veterinario e Scrittore Diego Manca, scrittore di vari libri fra cui “Storie con la Coda” e “Favolario le favole del veterinario” oppure “La salute del gatto in 4e4’otto” e molti altri ancora e’ il nostro Dr.Doolittle!
Il Dr.Diego Manca, laureato in Medicina Veterinaria presso l’Università di Milano, gestisce l’Ambulatorio Veterinario Lago d’Orta uno Studio Associato con il Dr. Isotta ed il Dr. Camera www.ambulatoriolagodorta.it e’ infatti anche uno scrittore ma il suo vero primo amore rimangono gli animali… ed infatti di questi che ama scrivere nel suo tempo libero!
Parliamo quindi di Processionaria, di Alimentazione, di come Viaggiare, ma sopra tutto di come avere una casa sicura per il nostro cane!
La convivenza con un animale da compagnia va’ gestista da noi umani, e ogni tanto bisogna fare qualche piccolo sacrificio per essere sicuri al 100% della felicita’ del nostro cane ma prima ancora della sua salute!
Tutti i giorni alle 08:20 – 12:20 – 16:20 – 20:20 su Radiobau …naturalmente!
A tal proposito Vi rimando a La salute del cane in 4e4’otto ed alla nostra rubrica quotidiana con il Dr. Manca, sempre qui su Radiobau!
(Davide Cavalieri)
diego

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.