A primavera ritorna la Bellezza Etica con Teresa Giulietti

Teresa Giulietti
E con la bella stagione, come un soffio di vento fra le spighe in un campo di grano ritorna Teresa Giulietti con la sua Clinica della Bellezza Etica Una rubrica che potete ascoltare qui su Radiobau&co. che con il tempo si e’ evoluta, partendo da elementi naturali e cruelty free per arrivare ad un attimo di pace interiore che tanto fara’ bene al nostro fisico.
TERESA GIULIETTI – Nasce a Parma nel 1972, sotto il segno del cancro. Frenetica sognatrice, comincia già dall’età di 5 anni a scrivere racconti di asini e fate grazie alla nonna maestra che le impartisce lezioni di fantasia.
Dopo l’Istituto d’arte e un diploma in grafica pubblicitaria, si scrive alla facoltà di Lettere moderne con un indirizzo in storia dell’arte, laureandosi con una tesi sulla ‘Storia del costume nelle corti dell’Italia rinascimentale’.
Nel frattempo, seguita a scrivere racconti e biografie su commissione per bizzarri committenti, mecenati desiderosi di vedersi narrati e di ripercorrere la vita
dei propri antenati. Dal 1999, Teresa comincia a pubblicare i suoi romanzi per l’editoria nazionale. Curando una patologia cardiaca si avvicina in punta di piedi alla medicina alternativa e naturale con la quale sostituisce completamente le medicine chimiche.
Si diploma come Naturopata Psicosomatico presso l’Istituto di medicina psicosomatica Riza di Milano, con una tesi sul ‘Linguaggio psicosomatico del cuore’.
Da qualche anno unisce la passione per la scrittura alla professione di naturopata, avvalendosi di metodi di rilassamento corporeo in abbinamento al racconto libero e liberatorio. Tiene i suoi corsi in giro per l’Italia presso centri accreditati e scuole di formazione professionale.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.