Radiobau&CO. a ZOOMARK 2015 – BolognaFiere 7/10 Maggio/May

zoomark 2015 Confermata la presenza di Radiobau&CO. come radio & digital partner a ZOOMARK 2015 – BolognaFiere 7/10 Maggio/May 16° SALONE INTERNAZIONALE DEI PRODOTTIE DELLE ATTREZZATURE PER GLI ANIMALI DA COMPAGNIA
Riparte questa nuova avventura targata 2015 a BolognaFiere, dove Radiobau&CO. vi aspetta presso il suo Stand con i suoi collaboratori, per incontrare tutti gli amici del mondo pet con tante sorprese!
L’Edizione del 2013 ha confermato alla grande il successo della formula ZOOMARK con 22.760 visitatori, il 9% in più di operatori esteri provenienti da 82 paesi ne consolida il profilo internazionale e lo conferma come evento di riferimento del settore negli anni dispari. In crescita del 5% anche gli operatori italiani.
Aria Internazionale a ZOOMARK con 5.890 visitatori esteri e ben 82 paesi di provenienza con nuove presenze da Azerbaigian, Grenada, Perù, Uganda, Cambogia, Filippine, Indonesia, Nuova Caledonia. Sono ritornati a Zoomark International dalla Moldavia, dal Principato di Monaco, dall’Argentina, dal Cile, dalla Colombia e dal Guatemala. In particolare crescono i visitatori provenienti dall’Est europeo (Bielorussia, Estonia, Russia, Ucraina), dal bacino del Mediterraneo e dal Medio Oriente (Algeria, Egitto, Tunisia, Israele), dal Sud Africa e dall’Estremo Oriente (Cina, Corea del Sud, Thailandia).
IMG_6457Un occasione per incontrare nuove persone e culture diverse dalle nostre, ma soprattutto per allargare gli orizzonti!
Mentre si sta ancora costruendo man mano ZOOMARK 2015 giunge alla sua sedicesima edizione, il prestigioso Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia, è da sempre l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra, una formidabile piattaforma alla quale attingono oltre 20mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.
Zoomark International è, in Europa, l’evento clou negli anni dispari, un’insostituibile occasione di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.
Vi aspettiamo quindi a ZOOMARK 2015 – BolognaFiere 7/10 Maggio/May 16° SALONE INTERNAZIONALE DEI PRODOTTIE DELLE ATTREZZATURE PER GLI ANIMALI DA COMPAGNIA
radiobau@unitedradio.it
davidecavalieri@radiomontecarlo.net
www.zoomark.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.