Marina Gatta Sindaco!

massimo e marina Chiudiamo la settimana dedicata al Gatto, con una capatina fuori porta siamo ospiti del Sindaco di Gravellona Lomellina, la gatta Marina!
La prima Gatta diventata Ufficialmente Sindaco, a seguito di due insediamenti non proprio ufficiali.
Ne parla a Radiobau, Massimo Rossi; la mano, il cuore, la voce umana di Marina!
“Marina e’ arrivata poco dopo che Pippi, ci aveva lasciati… era Luglio ed ho scavato io personalmente il suo ultimo covo. Ero in un bagno di sudore e lacrime, ma non potevo fare altrimenti Pippi era stata con noi e ci aveva regalato tanti bei momenti
Devo ringraziare gli Amministratori che ci hanno concesso questo privilegio di ospitare un animale nei nostri Uffici, anche se devo specificare che per noi nessuno dei tre gatti e’ stato considerato un animale, ma un vero e proprio componente della famiglia”

Per chi ancora non l’avesse mai vista, Marina ha la sua brava pagina Facebook, dove si puo’ vedere l’ormai smodata confidenza di Marina negli Uffici del Comune di Gravellona Lomellina!
“Si e’ vero, a Marina e’ concesso davvero di tutto! Essendo il terzo gatto che si e’ insediato nei nostri uffici il livello di concessione e’ ormai tantissimo. Siamo andati per gradi e… Marina puo’ fare tutto quello che vuole. Lei dal canto suo ricambia con la sua compagnia. Personalmente a me basta accarezzarla un po’ per calmarmi un po’ nei momenti piu’ duri della giornata. Fa’ un po’ l’effetto Pet Therapy sul lavoro”
L’intervista continua su Radiobau.it
10979358_773198076090921_114557878_n

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.