FIRENZE ospita il 21°Concorso di Bellezza Italiano per Furetti

concorso di bellezza furetti L’Associazione Italiana Furetti Furettomania ONLUS, presenta la 21° EDIZIONE per il Concorso Italiano di Bellezza per Furetti!
Saremo ospiti della bellissima Villa MONTALVO, sala Limonaia a Campi Bisanzio (Firenze)
Tanti Premi e Omaggi per tutti i partecipanti. Giochi, sorprese e informazione sul furetto, la sua alimentazione e gestione quotidiana, novità importanti in campo medico e possibilità di colloqui e informazioni sulle adozioni dei furetti abbandonati di cui ci occupiamo.
Tanti i MEDICI VETERINARI presenti ospiti di Furettomania ONLUS !!!
I Giudici Ufficiali hanno frequentato il Corso di Formazione Giudici Ufficiali e passato l’esame per poter giudicare ai concorsi italiani ed esteri e NON avranno in gara nel proprio ring i propri furetti per una totale imparzialità di giudizio!
Viviana Puzone e Roberto Di Paola “Non solo il Concorso di Bellezza – racconta Viviana Puzone, Presidente Furettomania Onlus – ma anche la possibilita’ di confrontarsi con Medici Veterinari, oltre ad avere l’occasione di poter adottare uno dei nostri Furetti in cerca di casa!
Oltre ai nostri Giochi di interazione!! Il Furetto e’ un animale molto giocoso, e fino ad eta’ adulta ama giocare, ed anche in questo appuntamento Toscano non manchera’ uno spazio completamente dedicato a queste attivita’ per stuzzicare i nostri amici mustelidi!”

Siete tutti i Benvenuti quindi a Campi Bisanzio (Firenze) per la 21° EDIZIONE per il Concorso Italiano di Bellezza per Furetti non siete obbligati ad avere un Furetto per venire a conoscerli, l’ingresso e’ gratuito
Mentre ci sta a cuore ricordare che chi vuole partecipare al Concorso con il proprio Furetto, deve avere tutti i documenti in regola, nel rispetto degli altri partecipanti!
www.furettomania.it per tutte le info relative o semplicemente se siete curiosi!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.