IV Edizione de “Il Mese del Cucciolo Purina PRO PLAN®”

nanaDal 15 gennaio al 15 febbraio torna la quarta edizione de “Il Mese del cucciolo”, l’iniziativa di successo rivolta ai neoproprietari e ai loro nuovi amici a 4 zampe
Siamo in compagnia di Annalisa Franceschetti del Canale Veterinario di Purina, arrivata a Radiobau con Nana la sua cucciolona di un anno di Akita Americano, e per raccontarci della sua esperienza vissuta in prima persona.
“mi sono resa conto di avere bisogno dei consigli de “Il Mese del Cucciolo Purina PRO PLAN®” quando Nana ha iniziato a rubare i giochi a mia figlia. Appena portata a casa Nana pesava 7 kg ed io volevo che la mia bimba crescesse al suo fianco evitando ogni genere di incidente. Oggi Nana pesa 45kg e lei e mia figlia hanno un ottimo rapporto. Mi preoccupava un po’ che in questo rapporto potesse vncere sempre Nana per la sua mole, e grazie ai consigli che io stessa ho studiato legati al Mese del Cucciolo, questo non e’ successo”

Il Mese del Cucciolo“Il Mese del Cucciolo” è un’importante iniziativa promosso da Purina®, in collaborazione con FNOVI (Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani) e ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani), per supportare i proprietari di cuccioli a prendersi cura correttamente del proprio pet a 360°, aiutandoli a conoscere le loro specifiche esigenze e ad instaurare una relazione consapevole.
“Il Mese del Cucciolo Purina PRO PLAN®” inviterà i proprietari di cuccioli di cane da 1 a 12 mesi (24 mesi per i cani di grande taglia) a recarsi dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015 presso un ambulatorio veterinario aderente per effettuare una visita di controllo con il Medico Veterinario*.
Con l’occasione i proprietari riceveranno l’esclusivo Kit nutrizionale** Purina PRO PLAN® contenente:
• L’ Assicurazione Sanitaria Purina gratuita della durata di 9 mesi
• La Guida al mondo del cucciolo ricca di consigli e informazioni per crescerlo sano e felice
• Una prova prodotto Purina PRO PLAN® Puppy OPTI START® con un pratico dosatore e Purina® Veterinary Diets Fortiflora
• Un vantaggioso buono sconto per l’acquisto del prodotto nei punti vendita specializzati
• Un utile dispenser per sacchetti igienici
• Una cartolina con cui raccogliere 3 codici EAN di tre prodotti PRO PLAN acquistati, per ricevere in omaggio una targhetta personalizzata PRO PLAN con il nome del proprio cucciolo

Per trovare il Medico Veterinario aderente più vicino a casa che assicuri un percorso di salute e benessere al proprio cucciolo, i proprietari interessati potranno visitare il sito www.ilmesedelcucciolo.it, consultare l’App dedicata o, in alternativa, chiamare il Numero verde Purina per Voi 800.525.505.
Tutti i dettagli del progetto saranno disponibili sempre e ovunque grazie all’applicazione per Smartphone “Il Mio Cucciolo”, disponibile in versione iOS e Android e scaricabile da iTunes Store e Google Play. L’App consentirà di accedere gratuitamente a tutte le informazioni utili, non solo sull’iniziativa, ma anche sul mondo del cucciolo con tante curiosità e servizi: la possibilità di creare un vero e proprio libretto sanitario del pet, di visualizzare video pillole informative dedicate ai cuccioli, di fruire di video di dog training e di divertirsi con il proprio amico a quattro zampe grazie al gioco “Dog Walk”. Infine, registrandosi sul sito www.ilmesedelcucciolo.it e completando i 5 step previsti in 30 giorni, si potrà godere di tutte le opportunità offerte dall’iniziativa e ottenere così l’attestato “Proprietario Certificato Purina PRO PLAN®”.
Dall’avvio dell’iniziativa nel 2012 ad oggi, “Il Mese del Cucciolo” ha coinvolto complessivamente oltre 100.000 cuccioli e i rispettivi proprietari così come un numero sempre maggiore di strutture veterinarie aderenti in tutta Italia (da 3.000 nel 2012 a 4.300 nel 2014).

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.